Bridgerton 2, riprese sospese causa Covid: due positivi in tre giorni
Sospese le riprese di Bridgerton 2 causa Covid. A dare la notizia è Deadline. Secondo quanto riportato, Netflix avrebbe interrotto il lavoro sul set della seconda stagione della fortunata serie, a seguito dell'ennesimo tampone risultato positivo al Covid. Precisiamo che la lavorazione delle nuove puntate era già stata sospesa lo scorso giovedì per un caso di contagio. Sabato 17 luglio, gli attori e la troupe sono tornati sul set, ma è stato riscontrato un secondo tampone positivo che ha portato alla decisione di fermare nuovamente le riprese. Cosa succederà ora?
Non si sa quando gli attori potranno tornare sul set
Netflix ha disposto lo stop al set. La serie Bridgerton è prodotta da Shondaland e, in queste ore, i produttori stanno facendo il possibile per stilare un nuovo calendario delle riprese, che permetta ad attori e addetti ai lavori un ritorno sul set in piena sicurezza, soprattutto alla luce del preoccupante aumento di contagi nel Regno Unito dovuto alla variante Delta.
Positivi al Covid sul set di Bridgerton 2
Deadline ha contattato Netflix per comprendere se i casi di tamponi positivi al Covid si siano verificati tra gli attori o tra i membri della troupe. Netflix ha evitato di rilasciare commenti a riguardo, anche per preservare la privacy delle persone coinvolte. Coloro che sono risultati positivi, comunque, sono attualmente in isolamento. La seconda stagione di Bridgerton è stata annunciata lo scorso gennaio, con una lettera di Lady Whistledown:
"Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L'incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown".