1 Luglio 2021
15:34

Brave and beautiful, trama e cast della nuova soap turca con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun

Da lunedì 5 luglio, Canale5 propone una nuova soap turca. Brave and Beautiful, titolo originale Cesur ve Güzel, con Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun. Prenderà il posto di Mr Wrong – Lezioni d’amore. La trama racconta la storia d’amore tormentata di Cesur e Suhan. L’appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì

Da lunedì 5 giugno, alle ore 14:45, va in onda su Canale5 una nuova soap turca. Si intitola Brave and Beautiful (titolo originale Cesur ve Güzel) e vede protagonisti gli attori Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun, nei panni di Cesur e Suhan. La soap è composta da 32 puntate, che in Italia diventeranno 96. Nel cast anche Tamer Levent, Erkan Avci, Serkan Altunorak, Sezin Akbasogullari e Devrim Yakut.

La trama della soap turca: l'amore tra Cesur e Suhan

Cesur, un uomo ricco e misterioso, ha un conto in sospeso con il suo passato. Ha intenzione di vendicare la morte di suo padre, ucciso da Tahsin Korludag, ricco proprietario terriero e fondatore della città che porta il suo nome. Cesur lascia Istanbul e si reca a Korludag. Appena arriva in quella terra, però, interviene prontamente per salvare la vita a Suhan, una bellissima ragazza in pericolo. Tra loro scatta subito qualcosa. Cesur, tuttavia, scopre che Suhan è proprio la figlia dell'uomo che ritiene l'assassino di suo padre. Suhan è fidanzata con Bulent. Inoltre, ci sono dei dissidi in famiglia tra Korhan e suo padre Tahsin, che vorrebbe un nipote ma la nuora Cahide fa fatica a rimanere incinta. In questa situazione, Cesur si insinuerà per compiere la vendetta mentre lotterà per il suo amore impossibile.

Il cast di Brave and Beautiful: attori e personaggi

Kıvanç Tatlıtuğ interpreta Cesur Alemdaroğlu; Tuba Büyüküstün interpreta Sühan Korludağ Karahasanoğlu; Tamer Levent interpreta Tahsin Korludağ; Erkan Avcı interpreta Korhan Korludağ; Serkan Altunorak interpreta Bülent Aydınbaş; Sezin Akbaşoğulları interpreta Cahide Korludağ; Devrim Yakut interpreta Mihriban Aydınbaş; Tilbe Saran interpreta Fügen Karahasanoğlu; Nihan Büyükağaç interpreta Adalet Soyözlü; Zeynep Kızıltan interpreta Hülya Yıldırım; Serdar Özer interpreta Fiscal Serhat; Yiğit Özşener interpreta Rıza Soyözlü; Okday Korunan interpreta Salih Turhan; Müfit Kayacan interpreta Rıfat İlbey; Işıl Dayoğlu interpreta Reyhan Turhan; Fırat Altunmeşe interpreta Kemal Bozlu; Gözde Türkpençe interpreta Banu Vardar; Irmak Örnek interpreta Şirin Turhan.

Dove vedere Brave and Beautiful in diretta tv e in streaming

La soap turca Brave and Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 su Canale5. Le puntate sono disponibili anche in diretta streaming su MediasetPlay. Sarà possibile vederle sulla piattaforma anche in replica.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast della soap turca con Can Yaman e Özge Gürel
Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast della soap turca con Can Yaman e Özge Gürel
Love is in the air: cast e anticipazioni della soap turca con Kerem Bürsin e Hande Erçel
Love is in the air: cast e anticipazioni della soap turca con Kerem Bürsin e Hande Erçel
Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Mr. Wrong con Can Yaman non va più in onda di pomeriggio, al suo posto un'altra soap turca
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni