Brandon e Dylan da Beverly Hills 90210 a Goodnight For Justice
Oggi trattiamo di due degli attori più desiderati, idolatrati e amati degli anni novanta, stiama parlando di Jason Priestley e Luke Perry, chi è che non ricorda Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 che insieme al suo alter ego e amico Dylan ha sconvolto i sogni e il cuore di miliardi di ragazzine. Sono ormai venti gli anni che separano i due attori dal periodo d'oro di Beverly Hills 902010, che tra l'altro ancora oggi va in onda su Italia 1 alle 6,45.
Mettendo da parte i ricordi, ora siamo qui per parlare del loro nuovo film; e già perchè rivedremo nuovamente insieme Perry e Priestley in "Goodnight For Justice", una pellicola per la tv del genere western, in particolare l'affascinante Luke Perry è protagonista e produttore del film, mentre il bellissimo Jason Priestley si dedica principalmente alla regia.
"Goodnight For Justice" è ambientato nel vecchio western, nasce da un'idea del "tenebroso Dylan", e dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia dove Luke Perry interpreta un grande giudice che ricerca disperatamente gli assassini della sua famiglia.
Simona Iannelli