6.222 CONDIVISIONI
3 Marzo 2014
13:32

“Braccialetti Rossi” saluta tutti con il pieno di ascolti

Un lieto fine buono per tutti ed un appuntamento confermato alla seconda stagione: “Braccialetti Rossi” saluta con un botto da 7.231.000 telespettatori.
A cura di G.D.
6.222 CONDIVISIONI

"Braccialetti Rossi" è arrivato al termine, con un lieto fine buono per tutti ed un pieno di ascolti (7.231.000 telespettatori ed uno share del 25,94%) che conferma quanto fosse attesa quest'ultima puntata. Come ha confermato ai nostri microfoni lo sceneggiatore Sandro Petraglia, la seconda stagione si farà ed avrà anche uno dei personaggi più amati che nel corso di questa prima serie è passato "dall'altro lato": è Davide che apparirà come un fantasma.

Le conclusioni. Rocco finalmente si è svegliato dopo un'operazione riuscita alla perfezione, Cris, Vale e Toni, invece, possono tornare alla vita di sempre dopo essere stati dimessi. Proprio Cris riuscirà finalmente ad affontare Leo e si dichiareranno l'uno all'altro, Toni tornerà a casa dal nonno, mentre Nicola entra in coma per poi risveglairsi. La Lisandri supererà le sue paure e tornerà ad operare, mentre il padre di Davide sarà investito da Piera a nuovo clown dell'ospedale. Lieto fine per Lilia: è incinta.

6.222 CONDIVISIONI
"Braccialetti Rossi" vince ancora con il sapore dolce della positività
Niccolò Agliardi:
Niccolò Agliardi: "Sto scrivendo le nuove canzoni di Braccialetti Rossi"
Braccialetti rossi, ecco la colonna sonora che contribuisce al suo successo (ASCOLTA)
Braccialetti rossi, ecco la colonna sonora che contribuisce al suo successo (ASCOLTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni