1.501 CONDIVISIONI

Braccialetti Rossi 2: la rete si commuove per Vale e la storia di Leo e Cris

Anche per questa seconda puntata di Braccialetti Rossi 2 la rete è molto attiva nel commentare le avventure di Leo e dei suoi compagni. Molti colpi di scena e soprattutto molta commozione nei commenti alla puntata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.501 CONDIVISIONI
Immagine

Torna Braccialetti Rossi 2, la serie televisiva record d'ascolti di Rai Uno, di cui oggi è andata in onda la seconda puntata. Un ritorno che continua a mietere ascoltatori, con la prima puntata che ha sfiorato i 7 milioni di ascoltatori. Nella puntata Leo, dopo aver scoperto che deve sconfiggere un'altra volta il male che l'aveva portato in ospedale, decide di lasciare Cris, che ha conosciuto proprio tra le corsie, dal momento in cui non vuole farla soffrire ancora. Le dice che non la ama più e lei ricasca nell'anoressia. Un'altra delle storie più importanti e seguite online è quella di Vale che non ha effettuato nessuna delle visite di controllo che avrebbe dovuto fare. La puntata si chiude col malore di Nicola, che spiazza il web.

La storia tra Leo e Cris è quella che interessa maggiormente a chi segue la serie. Leo ha cercato di allontanare Cris per non costringerla a vivere un'altra volta il dolore provato in precedenza. Lei è disperata e ricade nell'anoressia. Ma il pubblico è anche molto interessato a quello che succede tra Nina e Leo, con la scena in cui la ragazza gli chiede di toccargli il seno che diventa una delle più commentate

Una delle scene più toccanti della puntata è quella in cui Nina confida a Leo di avere un tumore al seno e che dovranno asportarglielo: "Tranquilla, io ne ho solo uno al cervello" risponde il ragazzo prima di andare assieme a tagliarsi i capelli

L'amore del pubblico per Davide è enorme, anche e forse più, ora che fa la parte dell'angelo custode e commenta tutto quello che succede senza poter essere sentito.

La storia di Vale è molto seguita, dal flirt inziale con una ragazza a una festa in piscina, fino alla scoperta della bugia alla madre.

Il malore di Nicola mette in subbuglio i fan

1.501 CONDIVISIONI
Braccialetti Rossi 2 tra crisi e addii: "Leo e Cris devono tornare insieme"
Braccialetti Rossi 2 tra crisi e addii: "Leo e Cris devono tornare insieme"
Aurora di Braccialetti Rossi 2: "Senza Leo, Cris vivrà una stagione difficile"
Aurora di Braccialetti Rossi 2: "Senza Leo, Cris vivrà una stagione difficile"
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views