1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boris Giuliano soffre l’effetto Gomorra, ascolti in calo per l’ultima puntata

La seconda ed ultima puntata di “Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo” non replica gli ottimi ascolti della puntata andata in onda ieri sera. Aspettando i dati di ascolto del satellite, l’impressione è che le due puntate di “Gomorra – La Serie” abbiano spostato l’attenzione su Sky.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella serata di "Gomorra – La Serie", la tv generalista ha risposto con la seconda ed ultima puntata di "Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo", assicurando il solito successo di ascolti, anche se c'è stato un calo di 500mila spettatori. La miniserie con Adriano Giannini ha appassionato in due puntate una media spettatori di 4.8 milioni di spettatori. La puntata finale non ha confermato gli ascolti della prima puntata, quando sono stati in 5.1 milioni a preferire Rai Uno. Il resto del palinsesto ha offerto una nuova puntata di "Made in Sud" su Rai Due, la serata talk di Rai Tre e La7 con "Ballarò" e "diMartedì", entrambi alle ultime battute stagionali, mentre Canale 5 ha mandato in onda il film "Quello che so sull'amore" di Gabriele Muccino

Ascolti tv 24 maggio 2016

La seconda ed ultima puntata di "Boris Giuliano – Un poliziotto a Palermo" è stato visto da 4.456.000 spettatori per uno share pari al 18.14% (nella prima puntata: 5.103.000 spettatori in media, pari al 20.17% di share). Cala ma vince Rai Uno, rispetto ad una media spettatori sulla tv generalista decisamente bassa rispetto alla media. Il secondo programma più visto è stato il film "Quello che so sull'amore" di Gabriele Muccino, visto da 2.697.000 spettatori pari all’11.73% di share. Il terzo programma più visto è Made in Sud su Rai Due: 2.000.000 spettatori per il 9.46%.

Sta andando bene "Blindspot", giunto al suo terzo appuntamento su Italia 1: 1.400.000 spettatori, share 5.57%. La serata dei talk show la vince "diMartedì" confermando una media spettatori di 1.342.000 spettatori per uno share pari al 6.93%. Su Rai Tre "Ballarò" non supera quota 1.154.000 spettatori pari ad uno share del 5.24%. Il film "Il terzo indizio" su Rete 4 con una media spettatori pari a 819.000 spettatori, 3.55% di share. Da segnalare il buon risultato di Tv8 con il film "Spider-Man 3" di Sam Raimi: 721.00 spettatori e il 3.05% di share.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views