video suggerito
video suggerito

Boom di The Voice of Italy, record stagionale e testa a testa con Velvet

La quinta ed ultima puntata di The Voice of Italy 3 dedicata alle Blind Audition fa il suo record stagionale, arrivando ad un testa a testa con “Velvet”, la fiction spagnola di Rai Uno.
51 CONDIVISIONI
Immagine

La quinta ed ultima puntata di The Voice of Italy 3 dedicata alle Blind Audition fa il suo record stagionale, registrando nella presentazione 1.709.000 telespettatori per uon share del 5.81% e nel programma ben 3.287.000 telespettatori. Un risultato che premia la nuova versione di questo show che, puntata dopo puntata, sta letteralmente conquistando tutti ed il metro lo vediamo anche dai social, dove il programma risulta il più menzionato del mercoledì sera. È merito di un cast che ha saputo far fronte all'assenza di Raffaella Carrà con una coppia che in fatto di social se ne intende, i due Facchinetti, Roby e Francesco.

È stata la puntata di Dennis Fantina, l'ex vincitore del primo Amici, che si è presentato a The Voice per provare a ripartire, adesso che ha 38 anni e di professione fa il cantante dei pianobar. Purtroppo per lui, però, è andata male: alle Blind Audition, nessuno si è girato.

Sulle altre reti, perde terreno e presa sul pubblico "Velvet" su Rai Uno pur vincendo la serata televisiva di poco: registra ascolti per 3.549.000 telespettatori, share del 13.28%. Bene "Chi l'ha visto?" su Rai Tre che ha registrato nell'anteprima 1.716.000 telespettatori, share del 5,83%, e nel programma 2.875.000, 12.23%. Su Canale 5 la prima tv "Jack Reacher – La prova decisiva" si lascia preferire da 2.783.000 telespettatori per uno share del 12.57%. Su Rete 4 "L'amore all'improvviso" con Tom Hanks, Julia Roberts e Brian Cranston ha realizzato ascolti per 1.400.000 telespettatori, per uno share del 5.42%.

"Matrimonio alle Bahamas" su Italia 1 è stato visto da 1.708.000 telespettatori, share del 12.57% mentre l'ultima puntata de "Le invasioni barbariche" condotto da Daria Bignardi è stata vista da 633.000 telespettatori, per uno share del 2.93%.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views