66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boom di “Chi l’ha visto?”, numeri da record per la storica trasmissione

“Chi l’ha visto?” sfiora il raddoppio dopo il record della settimana scorsa: la trasmissione condotta da Federica Sciarelli su Rai3 è stata vista da 2.438.000 spettatori per l’11.7% di share. Bene “L’ispettore Coliandro” su Rai2, “Il segreto dei suoi occhi” su Rai1 è stato visto da 3.1 milioni di spettatori e vince la serata del 21 novembre 2018.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il record della settimana scorsa, "Chi l'ha visto?" sfiora il raddoppio. Un successo importante per la storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli che, dopo i 2.5 milioni di contatti netti e l'11.8% di share di una settimana fa, conferma numeri altissimi per questa stagione. La puntata in onda mercoledì 21 novembre realizza 2.438.000 spettatori per l'11.7% di share. È il terzo programma più visto, dietro le proposte di Rai1 e Canale 5.

Ascolti tv 21 novembre 2018

"Il segreto dei suoi occhi", film del 2015 remake della produzione argentina del 2009, è stato visto 3.166.000 spettatori per il 14% di share su Rai1. "Un Natale al Sud", film su Canale 5, è stato visto da 2.773.000 spettatori pari al 12.8% di share. "Chi l'ha visto?", in onda su Rai3, è stato visto da 2.438.000 spettatori pari ad uno share dell’11.7%. Bene "L'Ispettore Coliandro" che su Rai2 realizza 2.337.000 spettatori pari al 10.1% di share.

Sulle altre reti

"Harry Potter e il principe mezzosangue", in onda su Italia1, conquista 1.498.000 spettatori per il 7.8% di share. "#CR4 – La Repubblica delle Donne", in onda su Retequattro con Lorella Cuccarini tra gli ospiti, ha realizzato 934.000 spettatori con il 4.7% di share. La puntata in chiaro di "X Factor", in onda su Tv8, è stata vista da 680.000 spettatori per il 3.2% di share. "Atlantide", in onda su La7, realizza 664.000 spettatori con uno share del 3%. La seconda puntata di Kings of Crime, seconda stagione del factual condotto da Roberto Saviano, è stato seguito da 238.000 spettatori con l'1% di share.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views