Lorella Cuccarini è stata l'ospite principale della puntata di "#CR4 – La Repubblica delle Donne", il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Retequattro. Per il giornalista e conduttore è stata ghiotta l'occasione di chiederle del gossip più popolare delle scorse settimane, quello che l'ha vista protagonista ad un bar con un uomo misterioso, "un suo fan" avrebbe poi dichiarato lo staff dell'attrice e ballerina. Ricalcando le ipotesi scandalistiche, Piero Chiambretti è andato dritto al punto e ha chiesto a Lorella Cuccarini se il rapporto con il marito Silvio Testi fosse ancora buono. La Cuccarini non si è sottratta alla domanda.

Chi è il misterioso uomo che stava con Lorella Cuccarini

Non ci sarebbe nessuna crisi tra Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi. La ballerina di "Odiens", storica inteprete della canzone "Vola", spiega di essere ancora legata a suo marito e di non avere nessuna intenzione di separarsi. E allora chi era quel misterioso uomo? Ecco la spiegazione:

Vi dico una cosa. Secondo voi, se avessi un amante, io me ne andrei in un famoso bar di Firenze a chiacchierare vicino alla vetrina? Lui era prima un fan, poi è diventato un amico. Mi ha fatto una confidenza. Tenevo le sue mani perché sono una persona molto fisica. Come reagisco a un tradimento? Io non sono gelosa, non in maniera immotivata. Certo, se mio marito dovesse tradirmi, potrebbero volare schiaffi.

Le foto pubblicate da Chi

La foto che ha fatto scoppiare il caso è stata pubblicata da "Chi". Il gossip si è scatenato perché Lorella Cuccarini è felicemente sposata con Silvio Testi dal 1991, un matrimonio felice che ha dato alla coppia la gioia di quattro figli, adesso tutti adulti. Lo staff di Lorella Cuccarini, come detto in apertura, aveva prontamente sgonfiato la cosa:  "Solo un conoscente, tra i due sincera amicizia. Lei e il marito sono talmente uniti che di certo lui non sarà geloso vedendo queste immagini".