video suggerito
video suggerito

Bonolis presenta Music: “Farò duettare Luca Laurenti e Marilyn Manson”

Il prossimo 6 dicembre parte la nuova edizione di “Music” con un supercast di ospiti, tra cui anche Marilyn Manson. Il conduttore lo presenta così: “Con Luca Laurenti farà una bella coppia. Mi aspetto delle polemiche ma Manson ha scritto pagine di storia della musica di qualità”.
59 CONDIVISIONI
Immagine

È partito il conto alla rovescia per la nuova edizione di "Music", lo show dedicato ai grandi protagonisti della scena musicale condotto da Paolo Bonolis e pronto a partire dal prossimo 6 dicembre. Sono stati già annunciati i nomi degli ospiti più importanti, tra questi Marilyn Manson, il mefistofelico rocker che, promette Paolo Bonolis, potrebbe fare un duetto con Luca Laurenti.

Le polemiche su Marilyn Manson

In fase di presentazione, Paolo Bonolis rivela di aspettarsi molte polemiche per la presenza di Marilyn Manson, anche se i ‘tempi d'oro', la golden age of grotesque, per Marilyn Manson è passata ormai da un pezzo.

Mi aspetto le polemiche perché viviamo in un paese cattolico. E non so cosa potrà succedere con Laurenti, di certo sono una bella coppia. Manson ha firmato pagine molto importanti di musica di qualità.

Tra gli ospiti ci sarà anche John McEnroe, la leggenda del tennis che suonerà la chitarra in una performance rock chitarra e voce.

La struttura del programma

"Music" consta di tre prime serate in cui si alterneranno grandi artisti della scena nazionale a quella internazionale. Si passerà dunque da Gianni Morandi a Mickey Rourke, da Max Pezzali a Giorgio Moroder, da Riccardo Cocciante a Luis Fonsi. Spazio anche ai "giovanissimi" e alle nuove certezze: Riki e Levante, poi Luca Zingaretti, Checco Zalone, Claudio Santamaria. Tra gli ospiti dovrebbe esserci anche Noel Gallagher, nome non ancora confermato. Tra gli ospiti anche Gigi D'Alessio, apprezzato di recente in un divertente cameo per il film dei The JackaL, "Addio Fottuti Musi Verdi".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views