La nuova edizione di "Music" promette grandi ospiti e colpi di scena a gogo. Sarà una trasmissione che partirà e si concluderà in dicembre, a partire dal 4 del prossimo mese e per tre lunedì. Avrà ospiti di caratura internazionale e, si spera, possa far meglio dal punto di vista contenutistico della scorsa edizione che, ricordiamo, ci lasciò un po' perplessi.

Tutti gli ospiti e tutte le anticipazioni

Come è in grado di anticipare Blog, lo spettacolo musicale condotto da Paolo Bonolis avrà come super-ospiti artisti internazioali del calibro di Marilyn Manson e Noel Gallagher. Se il primo non ha una grande tradizione in fatto di ospitate televisive, siamo più abituati a vedere il secondo tra Fabio Fazio e X-Factor, restano comunque due ospiti di assoluto valore, entrambi fuori con due nuovi album: "Heaven Upside Down" per Manson, "Who Built the Moon?" per l'ex Oasis.

Gli ospiti italiani

Ricco il programma di ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo nostrano. Ci saranno infatti anche Checco Zalone e Al Bano, insieme a Yari Carrisi, Edoardo Bennato, il tenore Vittorio Grigolo. Poi Zucchero, Riccardo Cocciante, i The Kolors, i Negramaro, il nuovo idolo delle teenager Riki, Gigi D'Alessio, fresco di un super cameo in "Addio Fottuti Musi Verdi", il film dei The JackaL, Francesca Michielin, Luca Carboni e Max Pezzali.