video suggerito
video suggerito

Bobby Solo a “Domenica Live” dopo il malore: “Ho avuto paura”

Bobby Solo sta meglio e appare per la prima volta in televisione nel salotto domenicale di “Domenica Live”: “Ho avuto tanta paura, ma i medici hanno lavorato benissimo”.
30 CONDIVISIONI

Bobby Solo sta meglio e appare per la prima volta in televisione nel salotto domenicale di "Domenica Live": "Ho avuto tanta paura, ma i medici hanno lavorato benissimo".

Bobby Solo a "Domenica Live" per la prima volta in televisione dopo il malore. Il cantante ha spiegato a Barbara d'Urso di avere avuto paura perché è successo di notte e perché non sapeva se avesse avuto o meno un infarto. Alla fine tutto è stato scongiurato, nonostante la presenza di un dolore toracico, non c'è stato infarto ma, dal momento che l'età del cantante è comunque avanzata, i medici dell'ospedale gli hanno comunque consigliato due settimane di ricovero per poter svolgere tutti gli aggiornamenti del caso. Alla fine le dimissioni e, finalmente, il sollievo per Bobby.

Mi è successo di notte, mi faceva male il petto con un bruciore fortissimo che non voleva passare. Così ho spiegato a mia moglie cosa avevo e sono andato in ospedale. Quando hanno saputo qual era la mia età, mi hanno subito messo in terapia intensiva. Hanno fatto bene, perché la prudenza non è mai troppa. Poi dopo due settimane di esami, tra enzimi e tutti questi nomi strani, finalmente il responso: non avevo niente.

Immagine

Bobby presenta sua moglie e suo figlio, il piccolo Ryan. Come successo per la piccola Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, anche in questo caso il bambino viene preso in braccio da Barbara d'Urso. Il piccolo sorride e dispensa serenità in tutto lo studio, confermando il grande appeal che i neonati hanno con questa trasmissione. Bobby Solo ha anche confermato che il bambino lo hanno avuto senza fecondazione assistita, nonostante in passato avessero provato, senza riuscirci, con questa tecnica.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views