81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il battesimo della piccola Maria Turchi Russo a Domenica Live, la madrina è Valeria Marini

Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è senza mezzi termini fantastica. La coppia ha mostrato a “Domenica Live” foto e video del suo battesimo, la madrina della piccola è stata Valeria Marini.
A cura di G.D.
81 CONDIVISIONI

Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, è senza mezzi termini fantastica. La coppia ha mostrato a "Domenica Live" foto e video del suo battesimo, la madrina della piccola è stata Valeria Marini.

Un momento di dolcezza a "Domenica Live" con Barbara d'Urso che ha incontrato di nuovo Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo per il consueto "reality" sulla vita della piccola Maria, la figlia della coppia. Dopo un breve racconto dell'ultimo periodo "non collegato", in studio si parla del battesimo della piccola che cresce a vista d'occhio. Nella giornata di ieri c'è stata il suo battesimo e "Domenica Live" ha seguito ovviamente ogni passo della cerimonia e della festa in suo onore. Carmen Russo confessa:

Da quando c'è la piccola Maria, Enzo Paolo è ringiovanito. Lei ride sempre, non piange quasi mai a meno che non abbia fame o deve fare i bisogni.

Immagine

Il battesimo. E' praticamente "figlia della tv" la piccolina di casa Turchi-Russo, visto che di lei abbiamo visto tutto, sin dal primo giorno. La cerimonia del battesimo, per nulla sfarzosa e molto sobria, ha visto la partecipazione di numerosi vip del mondo dello spettacolo. Basti pensare che la madrina era addirittura Valeria Marini, poi tantissimi ancora i presenti, tra questi anche Sebastiano Somma, l'attore de "Un caso di coscienza".

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views