Durante l'estate 2019, Canale5 ha proposto la soap turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore‘. Le vicende dell'aspirante cuoca Nazli (interpretata dall'attrice Özge Gürel) e del ricco imprenditore Ferit (interpretato da Can Yaman), hanno appassionato gli spettatori italiani. La fiction si prepara a salutare il pubblico per lasciare spazio a ‘Uomini e Donne'. Quello di venerdì 13 settembre sarà il gran finale. Non ci sarà la seconda stagione.

La seconda stagione non si farà

Gli spettatori, purtroppo, dovranno dire addio a Nazli e Ferit e non potranno assistere alla loro felice vita insieme. Al momento, infatti, la seconda stagione non sarebbe in cantiere. La serie televisiva è stata realizzata in Turchia con il titolo ‘Dolunay'. È andata in onda dal 4 luglio al 31 dicembre 2017 ed è stata considerata dagli autori come una storia già completa. In questi due anni, non si è parlato di nuovi episodi. La possibilità che possa esserci un cambio di rotta alla luce del successo riscontrato, al momento resta solo un'ipotesi.

Il finale di ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore'

In Italia, la soap ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore' è andata in onda su Canale5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019. Il finale ha regalato agli spettatori, il tanto atteso lieto fine. Ferit ha finalmente scoperto tutta la verità su Hakan. L'uomo non solo è il responsabile dell'omicidio di Demir e Zeynep ma ha anche tentato di uccidere Nazli. Hakan e Demet sono stati assicurati alla giustizia. Il sogno d'amore di Nazli e Ferit si è concretizzato. I due hanno ritrovato la serenità e l'imprenditore ha rinnovato la sua proposta di matrimonio. Nazli lo ha sorpreso, annunciandogli di aspettare il suo bambino. Così, si è conclusa la prima e, al momento, unica stagione di ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore'.