video suggerito
video suggerito

Bisio torna a Zelig nel 2014: vicino a lui Incontrada, Raffaele o Blasi?

Il comico, nel 2014 tornerà sul palco di Zelig. Il dubbio resta su chi l’affiancherà: lui vorrebbe di nuovo la Incontrada, ma i nome della comica romana e della conduttrice de Le Iene sono più che credibili.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un anno sabbatico, anzi qualcosa in più, è presumibile che Claudio Bisio torni di nuovo al timone di Zelig, a partire dal 2014. L'anno scorso infatti aveva affermato di non avere più le stesse energie per continuare, forse anche a causa di ascolti non troppo propositivi, nonostante la conduzione con Paola Cortellesi, che aveva certamente dato vita ad alcuni numeri di valore. Ma se il matrimonio con Gino&Michele sembra essere sulla via della concretizzazione, dopo una stagione negativa con Michele Foresta e Teresa Mannino, pare che il problema principale sia appunto quello della spalla, l'accompagnatrice, insomma la cocnduttrice femminile che possa affiancare Bisio.

Secondo indiscrezioni il comico meneghino avrebbe chiesto di poter lavorare nuovamente con Vanessa Incontrada, che seppe tenere con simpatia ed intelligenza il passo di Michelle Hunziker, che l'aveva preceduta in quel ruolo. Ma visto l'addio non troppo sereno al tempo, pare poco verosimile che la Incontrada scelga di tornare sui suoi passi. Ad aprisrsi sono dunque due strade alternative: la prima che porterebbe alla normale evoluzione del passaggio di Virginia Raffaele a Mediaset dopo la breve esperienza a Striscia (pare che la Raffaele, se puore non si dovesse trattare della conduzione, farà comunque parte del cast di Zelig nella prossima stagione); ma è probabile che sarà il volto di Ilary Blasi, già affermatissima con la sua conduzione de Le Iene, ad affiancare Claudio Bisio. Da qui a un anno ci sarà tempo per capirlo, e soprattutto di mezzo c'è un'altra edizione di Zelig che comincerà a breve, ovvero quella che condurrà, tra gli altri, Elisabetta Canalis ed un nuovo nome: Zelig 1

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views