24 Maggio 2018
19:41

Biondo torna ad Amici 2018: è una sorpresa romantica per Emma Muscat

A pochi giorni dalla semifinale di Amici di Maria De Filippi, che andrà in onda domenica 27 maggio, arriva una bella sorpresa per Emma: dopo l’eliminazione, Biondo è tornato in casetta per abbracciare la fidanzata. Gli allievi rimasti in gara, oltre alla Muscat, sono Irama, Carmen, Einar e Lauren.
A cura di Valeria Morini

Mancano pochi giorni alla semifinale di Amici 2018, che verrà trasmessa domenica 27 maggio (e non di sabato, com'è tradizione per lo show di Maria De Filippi). I concorrenti rimasti in gara sono i Bianchi Emma Muscat e Irama e i Blu Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano (già vincitrice della categoria ballo). Una di loro ha ricevuto una sorpresa romantica nella puntata del 24 maggio: Emma ha avuto la possibilità di rivedere Biondo, il cantante eliminato nel serale con cui è nata una bella storia d'amore. La Muscat, incredula, è corsa ad abbracciarlo: "Sei cresciuto in questi tre giorni!". Lui l'ha consolata per la loro lontananza: "Ormai manca pochissimo".

Biondo eliminato dopo molte polemiche

Biondo è stato eliminato nella settima puntata, ponendosi senz'altro come il concorrente più contestato di un'edizione in cui le liti hanno prevalso sulle performance. Criticato da molti spettatori che hanno sollevato forti dubbi sulle sue qualità canore (e sull'utilizzo dell'autotune), Simone Baldasseroni – questo il vero nome dell'allievo – è stato difeso a spada tratta dai giurati Rudy Zerbi e Simona Ventura ma ha avuto chiacchieratissimi scontri con Heather Parisi. Biondo ha però preso bene l'eliminazione: "Sono felice, giuro. È comunque una vittoria. Poi ci vediamo fuori e facciamo il panico. Tanto sono solo due settimane. Sono felice, hanno annunciato anche l'album che esce l'1 giugno. Non ho niente da recriminarmi, ‘Amici' è stato perfetto. Che bello. Io sono soddisfatto. Io lo sapevo che perdevo con Einar, era ovvio. Sono due modi diversi di fare musica. Come faccio a essere triste? Esco e c'è il mondo, c'è la vita".

Chi è Emma Muscat

Emma ha 18 anni e proviene da Malta, dove vive con il padre e la madre. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. I suoi riferimenti musicali sono Alicia Keys e Aretha Franklin. La relazione con Biondo è in corso almeno dallo scorso marzo. L'amore proseguirà anche fuori dalla scuola di Amici?

Anticipazioni semifinale

Gli allievi stanno si stanno allenando sui brani che dovranno eseguire nella semifinale di domenica 27 maggio. Per la squadra Bianca, Irama dovrà preparare l’inedito "Sceglimi" e la cover "Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi" di Lucio Battisti, mentre Emma ha ricevuto l'incarico di cantare "True Colors" di Cyndi Lauper e l’inedito "Dead Man Walking". Per la squadra Blu, a Carmen tocca "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno e a Einar "Vedrai vedrai" di Luigi Tenco e "Domani è un altro giorno" di Ornella Vanoni, mentre Lauren, già vincitrice della categoria ballo, danzerà sulle note di "Etienne" e "Show Me How You Burlesque", coreografate da Luca Tommassini. La data della finale non è ancora fissata: l'atto conclusivo potrebbe andare in onda sabato 2 giugno o domenica 3.

https://www.instagram.com/p/BjKmm-jF7Lh/?taken-by=uominiedonnevideo
Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo: "Senza di te ci sarà un vuoto"
Amici 2018, Emma Muscat triste per l'eliminazione di Biondo: "Senza di te ci sarà un vuoto"
Flirt in corso tra Emma Muscat e Biondo, ad Amici 2018 sarebbe nato l’amore
Flirt in corso tra Emma Muscat e Biondo, ad Amici 2018 sarebbe nato l’amore
Le foto di Biondo e Emma Muscat
Le foto di Biondo e Emma Muscat
776.122 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni