24 Aprile 2018
19:45

Amici 2018, ancora minacce a Heather Parisi: interviene Biondo a ”fermare il massacro”

Ancora minacce a Heather Parisi che torna sui social network pubblicando nomi e foto dei fan di Biondo colpevoli di avere insultato lei e sua figlia. Intanto, il cantante prende le distanze da certi atteggiamenti: “Preferisco che persone del genere smettano di seguirmi”.
A cura di Stefania Rocco

Heather Parisi è tornata sui social network per denunciare le minacce ricevute ancora una volta da un gruppo di sostenitori di Biondo, il rapper di Amici 2018 cui la ballerina e coreografa ha dichiarato guerra. Attraverso un lungo messaggio, la donna ha chiesto che sia posto un freno a questo massacro ai danni suoi e della sua bambina, ringraziando al contempo la Fascino per il comunicato stampa diramato a suo sostegno:

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. Heather.

Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H* #heatherparisi

A post shared by Heather Parisi (@heather__parisi) on

È Biondo stesso a condannare i colpevoli

Nel corso del daytime di Amici andato in onda oggi 24 aprile, è stato Biondo stesso a condannare l’atteggiamento dei sedicenti fan che hanno preso di mira Heather Parisi e sua figlia dopo i loro screzi in trasmissione: “Voglio incitare questi fan che hanno fatto questa cosa di non essere miei fan. Non hanno capito il mio mood, altrimenti non agirebbero in questo modo. È stato sbagliato sia associarmi a questa cosa e sia le fan che l’hanno fatto”.

La lettera della madre di Biondo

Nelle ultime ore in merito alla questione è intervenuta la madre di Biondo stesso, con una lettera aperta e indirizzata a Heather Parisi. Anche la donna ha condannato l’atteggiamento dimostrato dalle fan del figlio, pur stigmatizzando le parole forti spese dalla coreografa ai danni del rapper: “Innanzi tutto le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta, però, basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, in arte Biondo, durante la trasmissione di Amici 17 di sabato 21 aprile. Sì, sono rimasta sconcertata quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia”.

Heather Parisi ne ha anche per la commissione esterna: “Sono parac***”
Heather Parisi ne ha anche per la commissione esterna: “Sono parac***”
93.567 di Spettacolo Fanpage
La figlia di Heather Parisi: "Mamma perché hai detto a Biondo che mi piace? Non è vero, non sa cantare"
La figlia di Heather Parisi: "Mamma perché hai detto a Biondo che mi piace? Non è vero, non sa cantare"
Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini nella commissione di Amici 2018
Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini nella commissione di Amici 2018
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni