119 CONDIVISIONI

Bill Murray saluta Letterman per l’ultima volta saltando fuori da una torta

Il primo ospite della storia del David Letterman Show dedica una speciale sorpresa al conduttore,che dirà addio il 20 maggio al suo show. Murray è saltato fuori da una torta gigante, abbracciando calorosamente il conduttore.
A cura di Andrea Parrella
119 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai siamo agli sgoccioli, il "David Letterman Show" si avvia definitivamente alla sua conclusione, dopo una storia lunga quasi un trentennio nella quale l'host del celebre programma ha visto passare davanti alla sua scrivania ospiti provenienti da tutto il mondo, personaggi dello spettacolo di ogni estrazioni, oltre che alcune delle personalità più note al mondo. La scorsa settimana a salutare Dave c'era il presidente Obama, amico di Letterman, che non ha esitato a ringraziarlo da parte di tutti gli americani  per quello che ha fatto in questi anni. Anche Julia Roberts, altra amica di vecchia data del conduttore, è passata a salutarlo in questi giorni facendolo nella maniera con cui i due si sono sempre salutati, ovvero un bacio sulle labbra.

Ma ieri sera, nello studio del conduttore, è arrivato forse il più fedele degli ospiti, simbolo del David Letterman Show per eccellenza, ovvero l'ex comico del Saturday Night Live, il noto attore Bill Murray. Il protagonista di "Lost in traslation" fu il primo vero ospite della trasmissione, allorquando quasi trent'anni fa, Letterman apriva i battenti. Il primo e l'ultimo si direbbe, come era giusto che fosse. Nella puntata di ieri Murray ha riservato all'amico Dave una sorpresa speciale, venendo fuori da una torta gigante e abbracciandolo e attaccandogli addosso pezzi di torta e panna (qui il video). Una trovata non meno sorprendente di quella che la settimana scorsa gli aveva riservato l'attrice Tina Fey, che spogliandosi in diretta è rimasta vestita di una buffa calzamaglia sulla quale campeggiava la scritta: "Ci mancerai Dave". Il 20 maggio è il giorno dell'ultima puntata in assoluto del David Letterman Show e ci si preparerà a fiumi di lacrime, o come sempre, risate.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views