8 Maggio 2015
21:37

Nuda per David Letterman, Tina Fey regala uno spogliarello per l’addio alla tv

L’attrice Tina Fey ha deciso di fare un regalo in occasione dell’ultima partecipazione al David Letterman Show, che chiuderà i battenti il 20 maggio per il ritiro del conduttore. Lei si mette a nudo e mostra una tuta con messaggi di addio al conduttore.
A cura di Andrea Parrella

Sorpresa o no che fosse, si è trattato di un modo insolito e divertente per salutare David Letterman, il presentatore storico del Late Show, pronto a dire addio allo show trentennale che ha letteralmente fatto la storia della televisione americana e non solo. Pochi giorni fa, in un'intervista, confessava a Repubblica di aver lasciato nel momento che ritiene giusto. una volta resosi conto di non poter competere con l'avvento dei Jimmy (Kimmel e Fallon), conduttori di due Late Show che pian piano hanno raggiunto il suo in termini di popolarità. Ma il conduttore, naturalmente, fino al 20 maggio ne avrò di amici da salutare che passeranno davanti alla sua scrivania. Questa settimana è stato suo ospite Barack Obama, che in qualità di presidente lo ha ringraziato a nome di tutti gli americani per essere cresciuti insieme a lui. Prima dell'addio definitivo passeranno al Late Show George Clooney, Julia Roberts e molti altri.

Nel frattempo, ieri, l'attrice e autrice televisiva, nonché comica e ospite storica del programma di Dave, ha deciso di dedicargli un regalo speciale in occasione della sua ultima apparizione: uno spogliarello in onore di Letterman. Tutto è nato quando Dave le ha fatto notare di avere un vestito bellissimo che la facesse apparire stupenda. Lei, ringraziando, ha detto di averlo fatto in onore della sua ultima apparizione, sostenendo che in occasione del suo ritiro avrebbe dovuto per forza indossare qualcosa di speciale. A quel punto la presentatrice e attrice, alzandosi in piedi e mostrandosi nel suo abito blu elettrico e nero, si è goduta gli applausi del pubblico prima di spogliarsi e mostrare quello che aveva preparato sotto, ovvero dei collant con una tutina in nero sulla quale campeggiavano due scritte, una avanti e l'altra dietro. La prima che salutava il conduttore con un "Goodbye Dave", dietro "#LastDressEver" (Ultimo vestito di sempre). Il conduttore, sorridendo, non ha potuto far altro che applaudire la collega.

https://www.youtube.com/watch?v=2tKhr5Ujbd4
"La tv non sarà più la stessa senza David Letterman", il saluto delle star
"La tv non sarà più la stessa senza David Letterman", il saluto delle star
La gag di Clinton, Bush e Obama: l'omaggio a David Letterman
La gag di Clinton, Bush e Obama: l'omaggio a David Letterman
I tentativi di imitare David Letterman in Italia sono tutti falliti
I tentativi di imitare David Letterman in Italia sono tutti falliti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni