I protagonisti de "Il nostro piccolo grande amore", si sono espressi di recente circa la possibilità di accogliere un altro bambino in famiglia. Bill Klein e Jennifer Arnold hanno spiegato che per il momento sono felici così, ma che non escludono di adottare un altro figlio quando Will e Zoey saranno cresciuti. In un'intervista rilasciata a People, Jen ha dichiarato:

“Ora siamo veramente felici. Mi piace dare loro tutte le attenzioni di cui hanno bisogno. Ad un certo punto, quando arriverà la preadolescenza, di sicuro entreranno in contrasto con noi e a quel punto – forse – potremmo adottare un terzo bambino. Perché abbiamo scelto dei bimbi affetti da nanismo? Il nostro scopo era quello di usare la nostra esperienza di nani per provare ad aiutare dei bambini che si ritrovano nelle stesse circostanze. Inoltre volevamo allargare la famiglia. Conciliare le due cose è stato perfetto”.

US Weekly ha chiamato Bill Klein ad approfondire questo argomento. L'uomo ha confermato che per il momento intendono dedicare tutto il loro tempo al piccolo Will che oggi ha 4 anni e a Zoey, che di anni ne ha 3.

"Ora stiamo bene con due bambini".

Poi, con un pizzico di ironia, ha aggiunto:

"Quando avranno 10 anni e ci odieranno e vorranno starsene per i fatti loro, adotteremo un altro bambino e ci riproveremo a 50 anni".

Intanto, Bill Klein assiste con orgoglio ai progressi fatti dai suoi due figli. L'uomo ha raccontato che Will ora parla molto di più e gli piace raccontare favole, mentre Zoey ha una vera e propria ossessione per i cavalli, ma Klein promette che non si farà intenerire e non gliene comprerà uno.