120 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2015
17:09

Bill Cosby scherza sullo stupro durante uno show, poi una donna lo insulta

Il comico, durante uno spettacolo, scherza con una donna che stava andando a prendere da bere. Il pubblico inizialmente apprezza, ma durante lo show una donna gli si è avvicinata per insultarlo, prima di essere allontanata dal locale.
A cura di Andrea Parrella
120 CONDIVISIONI

Bill Cosby è inesorabilmente al centro di un vortice mediatico dal quale difficilmente uscirà a breve, vista la portata dello scandalo che riguarderebbe uno dei comici più celebri e famosi degli ultimi vent'anni di storia americana. Come tutti oramai sappiamo Cosby, da novembre, è stato accusato da diverse donne di aver abusato di loro sessualmente negli anni scorsi, spesso approfittando della sua stessa posizione, in altri casi presumibilmente approfittando dello stato di ebbrezza di alcune di esse. Non c'è ancora alcuna accusa ufficiale nei suoi confronti, ma la sua reputazione è chiaramente compromessa, nonostante la difesa delle "donne dei Robinson", ovvero l'attrice che interpretava Claire e quella che interpretava il ruolo della piccola Rudy.  Nelle scorse settimane molti spettacoli dello showman sono stati annullati, proprio in virtù del tornado mediatico che lo aveva travolto. Adesso Cosby pare stia iniziando ad abituarsi a convivere con queste accuse.

La dimostrazione è arrivata da una battuta che Cosby ha fatto in uno spettacolo tenuto nelle ultime sere. Avrebbe ironizzato on una donna seduta in platea che, durante il suo monologo, si sarebbe alzata andando verso il bar. Il comico, notando il movimento, le avrebbe chiesto dove andasse e lei ha risposto stesse andando al bar a prendere un drink, chiedendogli se ne volesse uno. A quel punto Cosby ha ringraziato, dicendo di averlo già e aggiungendo: "Dovresti stare attenta a bere quando ci sono io in giro". Insomma Cosby starebbe provando a prendere alla leggera la vicenda, facendo battute sull'argomento dello stupro.

Ma la serata non è stata per questo gloriosa. Proprio durante lo stesso spettacolo infatti, una donna si sarebbe avvicinata al comico, accusandolo di essere uno stupratore e che molte persone presenti non lo volevano lì dove fosse. La donna è stata allontanata dal locale, ma è ovvio che per Cosby il periodo peggiore è lontano dal passare.

120 CONDIVISIONI
Rudy de 'I Robinson' sulle accuse di stupro di Bill Cosby:
Rudy de 'I Robinson' sulle accuse di stupro di Bill Cosby: "Non è l'uomo che conosco"
Janice Dickinson in lacrime:
Janice Dickinson in lacrime: "Bill Cosby è un mostro"
60.088 di antofox
"Bill Cosby è un mostro", Janice Dickinson scoppia in lacrime in diretta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni