1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bill Cosby ci prova anche con Taylor Swift, ma è solo “South Park”

Il noto attore e comico, travolto nelle ultime settimane dallo scandalo per le diverse accuse di molestie sessuali, viene deriso anche dal celebre cartone animato, che lo descrive impegnato a conquistare le attenzioni della cantante.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

La fama di Bill Cosby, comico di valore e mito assoluto fino a qualche settimana fa, è inesorabilmente segnata e condizionata, forse senza soluzione alternativa. Il celebre protagonista del telefilm che noi in Italia abbiamo sempre chiamato I Robinson è finito in un ciclone mediatico di proporzioni inimmaginabili a cause di numerose accuse di violenza e abuso sessuale provenienti da diverse donne. Il personaggio dunque, apparentemente intoccabile quanto a immagine pubblica, ha visto nelle ultime settimane riversarsi addosso decine di accuse di donne passate temporaneamente nel suo passato, delle quali avrebbe preumibilmente approfittato anche servendosi della sua stessa fama pubblica. Una di queste lo ha definito "Il più grande molestatore seriale d'America". Allo stato dell'arte Cosby ha deciso (o è stato spesso costretto) di rinunciare ad alcuni show già programmati, così come diverse apparizioni televisive, vedendo la sua reputazione pubblica improvvisamente stravolta.

E come se non bastasse, oltre alle accuse che giungono in maniera anche imprevedibile, a fare il suo ci si mette anche la satira. In particolare nel caso specifico, quella tagliente e mai edulcorata di South Park, il cartone animato dissacrante che non ha mai mostrato preoccupazione alcuna nel prendersi gioco di fenomeni contemporanei del più svariato tipo. Ci è finito pure Cosby, disegnato dagli ideatori con uno dei suoi proverbiali maglioni multicolor indossati nella sit-com e impegnato a fare delle avance nientemeno che a una cantante di livello internazionale come Taylor Swift. Nella clip pubblicata da Tmz si vede Cosby impegnato nel fare di tutto per trattenere a casa sua una Taylor Swift piuttosto in disappunto, che non ha alcuna intenzione di rimanerci. Lui ci prova anche offrendole da bere e provando a convincerla con smancerie di vario tipo. Insomma, una scena simile a quella descritta dalle tante donne che hanno mosso accuse nei suoi confronti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views