Bibi Ballandi acchiappa tutto: Hunziker, Ventura, Brignano e De Sica in tv
E' un fiume Bibi Ballandi che si confessa sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dove annuncia l'arrivo di Michelle Hunziker a Mediaset. Non per Striscia La Notizia nè per Paperissima, Michelle avrà finalmente uno spazio tutto suo, addirittura uno one woman show dove la Hunziker – già giudice in un talent show tedesco – riproporrà, in versione adattata per la televisione, il suo show teatrale "Mi scappa da ridere" nel quale racconta in maniera allegra, ironica ed irriverente la storia della sua vita, dalla pubblicità del suo lato B che la rese celebre all'amore con Eros Ramazzotti fino alla nascita e poi all'adolescenza della figlia Aurora. Uno show che ha fatto molto successo ma che in tv forse potrebbe non funzionare allo stesso modo: "Per Mediaset produrrò lo show di Michelle Hunziker tratto dallo spettacolo teatrale che le ho cucito addosso" ha dichiarato a proposito Bibi Ballandi.
Lavorerà con Simona Ventura, l'ex regina di Rai 2 che è poi passata a Sky facendo la giurata al talent show X Factor e che ha dovuto abbandonare Viale Mazzini poichè costretta a lavorare in un'Azienda che la portava ogni giorno a dover difendere la sua squadra e le sue idee. "Voglio sperimentare anche altre piattaforme, infatti collaborerò con Sky. Farò qualcosa con Simona Ventura e con il canale Sky Arte" ha tuonato Ballandi che crede nella "tv che educa ed intrattiene". Il suo luogo ideale non può che essere quindi Sky, la tv del futuro che riesce a sfornare un palinsesto di qualità grazie all'abbonamento pagato dai suoi telespettatori e alle pubblicità, sempre numerose, sulla piattaforma italiana di Murdoch.
Ti lascio una canzone partirà a settembre su Rai 1 ed è un'altra delle creazioni e produzioni di Bibi Ballandi, ma ci sarà spazio anche per lo show di Enrico Brignano che ha visto al PalaEur e che definisce "bravissimo". Brignano è senza dubbio il personaggio rivelazione dell'anno grazie alla sua conduzione a "Le Iene" e alle sue ospitate acchiappa ascolti ad "Amici di Maria De Filippi". Ma Bibi Ballandi ha in servo anche uno show con Christian De Sica, sì proprio lui, il re dei cinepanettoni di Natale che ormai forse sono arrivati al capolinea. Bibi Ballandi aveva già parlato di uno one man show con Vasco Rossi in tv, possibilmente in Rai, e aveva definito come "suo figlio" il mattatore Rosario Fiorello.