Bianca Guaccero è tornata in studio a Detto fatto. La conduttrice è stata costretta ad assentarsi per circa una settimana a causa della quarantena scattata dopo essere entrata in contatto con una persona positiva al Covid-19. La trentanovenne è apparsa radiosa e soprattutto molto felice di poter ritrovare i suoi compagni di avventura e il suo pubblico.

Bianca Guaccero torna a Detto fatto

Bianca Guaccero ha annunciato sui social il suo ritorno al timone di Detto fatto: "Ce l’ho fatta! Stavolta ho saltato l’ostacolo. Ci vediamo in tv. Ancora grazie alla mia super squadra!". La conduttrice e attrice, poi, ha aperto la puntata di mercoledì 4 novembre con Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Elisa D'Ospina. Li ha ringraziati per averle tenuto il timone del programma Detto fatto, durante questa assenza forzata:

"Ho voluto accanto a me, i nostri fantastici tre. Volevo ringraziare i miei compagni di squadra per avermi supportata in questi giorni in mia assenza. Volevo ringraziarvi ragazzi, siete stati fantastici. Per fortuna abbiamo superato tutte le prove e siamo ancora qui".

Assente una settimana per la quarantena cautelativa

Era il 29 ottobre scorso quando Bianca Guaccero ha comunicato di vedersi costretta ad assentarsi dal programma di Rai2. Ha fatto sapere di essere in quarantena cautelativa e che, con sollievo, ha appreso di essere risultata negativa al Covid: "Sono in quarantena cautelativa, perché sono un contatto diretto di un positivo. Aspetto di seguire tutte le indicazioni che mi daranno i medici. Per il momento sono negativa, ho fatto già il primo tampone. Aspetto questi giorni per scongiurare definitivamente il rischio di contagio". In sua assenza, sono stati Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi, Elisa D'Ospina e Jonathan Kashanian a tenere compagnia agli spettatori di Detto fatto, premurandosi che non sentissero troppo la mancanza della padrona di casa.