video suggerito
video suggerito

Nicola Ventola ex di Bianca Guaccero chiama in diretta a Detto Fatto: “Eri gelosa ma speciale”

Nicola Ventola telefona in diretta a sorpresa a “Detto Fatto”, lui e Bianca Guaccero sono stati fidanzati cinque anni quando erano giovanissimi. Il calciatore, nella rubrica del gossip moderata da Jonathan Kashanian, rivela: “Bianca è speciale e lo sarà sempre. Ma era anche molto gelosa. Ti ricordi quel bicchiere di vino rosso sulla mia camicia bianca?”.
285 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti sognano una vita da bomber, ma c'è anche chi l'ha vissuta. Come Bianca Guaccero, che aveva il suo bomber in casa: fidanzata con Nicola Ventola per cinque anni. Jonathan Kashanian fa una sorpresa nell'ultima settimana di trasmissioni di "Detto Fatto" e mette in contatto telefonico la conduttrice e l'ex calciatore che con il tormentone "Una vita da bomber" sta scalando le classifiche. "Ma che stai combinando con questa canzone?" fa la Guaccero, Ventola replica: "È colpa tua, da ragazzini mi insegnavi a cantare".

Il racconto di Bianca Guaccero

Parte quindi l'inevitabile aneddoto e il succoso racconto di un passato canterino di Nicola Ventola. L'ex bomber di Bari e Inter aveva sempre sognato di cantare, proprio per questo con la sua ex comprò una tastiera con le basi musicali e si esercitavano al karaoke passando serate insieme a tanti amici. Lo racconta proprio così Bianca Guaccero:

Io e Nicola siamo stati fidanzati cinque anni quando eravamo più piccoli e ci allenavamo al canto, comprai la tastiera con le basi musicali, invitiamo gli amici, gli altri calciatori e facevamo le serate karaoke. Oggi si è realizzato un grande sogno.

Nicola Ventola racconta: "Eri gelosa ma speciale"

A quel punto, Jonathan Kashanian cerca di pungolare Nicola Ventola, spingendolo a farsi raccontare qualche prurito e qualche dettaglio un po' scabroso, buono per il gossip: "Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa". Però il campionissimo del Bari qualcosa la racconta, parlando di una Bianca Guaccero speciale ma gelosa.

È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri.

A quel punto arriva la versione di Bianca Guaccero: "Perché successe questo? Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un'altra donna e io inciampai con il bicchiere di vino sulla sua camicia". La cosa più divertente è che successe davanti a tanti amici: "Io andai via salutando tutti molto elegantemente". 

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views