Bianca Guaccero è ancora positiva al Covid. Nella mattinata del 26 aprile, la conduttrice di Detto fatto ha ricevuto l'esito del tampone ed è risultata "debolmente positiva". Dunque, anche questa settimana, non potrà essere presente in studio. Bianca Guaccero, tuttavia, non lascia soli i suoi telespettatori. Continua a condurre il programma di Rai2 in collegamento da casa.

L'esito del tampone di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha pubblicato un post su Instagram per informare gli spettatori che il tampone è risultato nuovamente positivo. La conduttrice dovrà attendere ancora un po' prima di riabbracciare il suo gruppo di lavoro. Ha ringraziato tutti coloro che la stanno sostenendo in questo periodo e che con i loro messaggi, sono riusciti ad attenuare il senso di solitudine che accompagna l'isolamento:

"Ragazzi ho ricevuto l’esito del tampone questa mattina, sono ancora “debolmente positiva”! Speriamo nella prossima settimana! Vvb e grazie per l’affetto che sempre mi dimostrate, mi avete fatta sentire meno sola in questo momento particolare. Non solo per la malattia ma anche per la mente, il cuore…grazie a tutti davvero. Ci vediamo alle 15:15 direttamente da casa mia!".

La conduttrice di Detto Fatto positiva al Covid

Era lunedì 12 aprile, quando Bianca Guaccero è intervenuta a "Detto fatto" in collegamento. La conduttrice ha spiegato che anche lei era risultata positiva al Covid e ciò le impediva di essere presente in studio: "Non so come sia potuto accadere, nonostante io sia stata molto attenta, purtroppo ha preso anche me. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare. Purtroppo l'ho beccato anche io. Dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non so veramente come sia potuto succedere".