video suggerito
video suggerito

Bianca Balti: “Prendo 500.000 euro a Sanremo, ne avevo chiesti 800mila”. Ma era uno scherzo

Scontro in diretta tra Pippo Pelo e Bianca Balti a “I Corrieri della Sera”. Il conduttore radiofonico: “Non le sembrano troppi 500mila euro?”, la Balti si arrabbia: “Guardi che io ne avevo chiesti 800mila. Sono una modella internazionale e me lo posso permettere”.
1.647 CONDIVISIONI
balti-pelo-polemica-sanremo

AGGIORNAMENTO 11/02/2013 ore 20 – Le dichiarazioni di Bianca Balti e del dirigente Rai sui compensi a Sanremo 2013 facevano parte di una messinscena organizzata da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo. Anche quest'anno il terribile duo radiofonico è riuscito a fare il suo scherzo pre-Sanremo.

Scontro in diretta radiofonica tra Pippo Pelo, conduttore radiofonico de I corrieri della sera su Radio Kiss Kiss, e Bianca Balti, una delle ospiti femminili di Sanremo 2013. Si parla dei compensi ufficiali di questa edizione, dopo una telefonata di uno dei dirigenti Rai che ha rivelato tutti i compensi degli ospiti più importanti, tra questi appunto la modella percepirà 500.000 euro per la sua presenza. Contattata telefonicamente dalla redazione di Radio Kiss Kiss, Pippo Pelo rivolge una domanda chiara alla Balti: "Non le sembrano troppi 500.000 euro visti i tempi che corrono?". La Balti si infuria:

Mi viene da sorridere perché io ne ho chiesti molto di più, avevo chiesto 800.000. Perché vi sembra troppo, scusi? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quando prendevo

Pelo resta basito, tocca a Francesco Facchinetti prendere la parola e lanciare la pubblicità, "prima che la discussione tocchi livelli assurdi". E intervengono anche ospiti a protestare contro la top model internazionale.

1.647 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views