E alla fine i nodi vengono sempre al pettine. A più di vent'anni di distanza, Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills, ha ammesso che tra lui e Tori Spelling, a sua volta interprete del personaggio di Donna, c'è stato effettivamente qualcosa che andasse al di là dell'amore che i due vivevano come da copione. Rispondendo alle domande dello show televisivo "Watch What Happens Live":  "È vero, io e Tori siamo stati insieme, eravamo molto giovani, è quello che fanno i giovani".

Quella descritta da Green è insomma una cosa che lo stesso attore relega al passato, derubricandola a semplice incontro di amorosi sensi di gioventù, mai andato oltre il flirt. Ma si tratta di un aneddoto che per molti appassionati della serie rappresenta una risposta a un interrogativo durato molti anni, rimasto sempre senza risposta.

Quella con Tori Spelling non è la sola storia che Green abbia avuto con un'attrice del cast di Beverly Hills 90210, vista la storia con Tifanny Amber Thiessen, interprete del ruolo di Valerie. Un flirti che i due però ebbero prima che la Thiessen entrasse nel cast della serie.

Il reboot di Beverly Hills 90210

Non pare casuale che rivelazioni di questo tipo escano proprio in queste settimane, con il ritorno della nota serie Tv anni Novanta sugli schermi, grazie all'operazione reboot promossa da Fox, partita sul canale statunitense il 7 agosto scorso.

"La gang ritorna a casa". Così Fox annunciava la prima puntata di Beverly Hills 90210, con un trailer che rimette insuieme tutti i protagonisti intorno a un tavolo, stringendo tra le mani il copione dell'episodio pilota della prima stagione, a quasi 20 anni dall'ultimo ciak. Ci sono tutti gli attori del cast principale: Shannen Doherty ("Brenda"), Ian Ziering ("Steve"), Tori Spelling ("Donna"), Jennie Garth ("Kelly"), Gabrielle Carteris ("Andrea"), Jason Priestley ("Brandon") e Brian Austin Green ("David"). L'intera operazione è dedicata a Luke Perry e ci sarà più di un momento in cui si farà diretto riferimento all'attore, morto proprio nei giorni in cui veniva annunciata l'uscita del reboot di Beverly Hills 90210.