4 CONDIVISIONI

Berlusconi vs Fini ad Annozero: dopo il caso Ruby Santoro ritorna alla politica

Ad Annozero stasera su Rai 2 andrà in onda una puntata dal titolo Il Papa Nero: si parlerà della crisi politica del nostro Paese.
4 CONDIVISIONI
annozero

La settimana scorsa avevamo visto una puntata di Annozero completamente dedicata al caso di Ruby Rubacuori.

La ragazza marocchina intanto continua a far parlare di sè ormai non solo per le sue vicende che la legano al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ma per fortuna Michele Santoro ha deciso di dare un taglio netto e non seguire ulteriormente il filone della politica del gossip o il gossip della politica.

E a chi lo ha accusato di aver dato vita ad una puntata degna di un giornale di cronaca rosa (qui i video della puntata di Annozero su Berlusconi e Ruby), Santoro risponde oggi con una puntata strettamente politica dal titolo "Il Papa Nero".

Tutto parte dalle dichiarazioni di Gianfranco Fini, leader di Futuro e Libertà, che nella convention di Perugia ha annunciato che la nuova formazione politica intende andare oltre Berlusconi. Quindi dalle sue parole emerge una possibile scissione dal Pdl. E cosa succederebbe quindi se si andasse alle elezioni anticipate?

Fini si mettere a capo di una coalizione contro Berlusconi? E in questa coalizione ci sarà lo spazio anche per il centrosinistra?

Oppure Fini resterà all'ombra di Berlusconi e il leader dell'opposizione diventerà Pierferdinando Casini?

Ci sono altri nomi possibili?

Tutti questi interrogativi cercheranno risposta nella puntata che andrà in onda stasera in tv su Rai 2 alle 21.05.

Gli ospiti in studio saranno: il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il Direttore di Libero Maurizio Belpietro e i giornalisti Luca Telese e Luisella Costamagna.

Lazzaro Langellotti

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views