15 Giugno 2015
13:22

Berlusconi e Sarkozy coppia gay in un cartone giapponese (VIDEO)

I due ex premier fanno coppia gay nelle fantasie dei protagonisti di un manga giapponese dedicato alla vita universitaria: “Loro sono meglio di Clinton e Obama”.

Non sembra un caso i due ex premier più noti per le "relazioni amorose" siano finiti per fare coppia gay nel cartone animato "Genshiken Nidaime". Parliamo di Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy che in una discussione delle protagoniste del cartone animato giapponese sulle relazioni segrete dei potenti del mondo, hanno immaginato che la coppia in questione sarebbe la più esplosiva. Nella sequenza vengono menzionati anche Putin e Medvedev e Barack Obama e Bill Clinton. Il cartone animato è ispirato al manga Otaku Club Genshiken di Kio Shimoku, pubblicato in Italia da Star Comics.

Si tratta di un cartone animato molto divertente e moderno, comico il giusto senza mai scadere nel volgare. In "Genshiken Nidaime" seguiamo le vicende in quattro anni di vita universitaria degli iscritti al "Club per lo Studio delle Arti Visive Moderne", appunto il "Genshiken". La protagonista è Sasahara, una otaku pura (la subcultura giapponese che indica gli amanti di fumetti) che incontrerà altri appassionati di arte tout court, dai comuni nerd ai gamer, facendo crescere il club e le loro stesse esperienze.

La serie è attualmente in corso e non è mai stata trasmessa in Italia. Il manga da cui è tratto è stato originariamente pubblicato dal 2002 al 2006 su Afternoon della Kodansha. La prima puntata dell'anime è stata trasmessa nel 2004, una seconda serie è stata trasmessa nel 2007 mentre la terza serie è partita nel 2013.  L'episodio che vede Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy fare "coppia gay" è riferito ad un episodio speciale contenuto all'interno di un DVD della serie uscito nel 2013, ma ripreso soltanto in queste ore dalle agenzie di stampa internazionali.

Le coppie gay (e sposate) del mondo dello spettacolo
Le coppie gay (e sposate) del mondo dello spettacolo
1.628.130 di Spettacolo Fanpage
Mauro e Flavio, una coppia gay al prossimo Grande Fratello
Mauro e Flavio, una coppia gay al prossimo Grande Fratello
Marta Fascina in bianco per le "nozze" con Silvio Berlusconi, menu stellato per la coppia
Marta Fascina in bianco per le "nozze" con Silvio Berlusconi, menu stellato per la coppia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni