290 CONDIVISIONI
21 Gennaio 2011
18:59

Berlusconi e il Bunga Bunga sono diventati un cartone animato: ecco il video hot

Non è cartone animato per tutti quello cha ha per protagonista Silvio Berlusconi alle prese con il Bunga Bunga: ecco il video.
290 CONDIVISIONI

Da mesi non si parla di altro: Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori, Bunga Bunga, festini hot, escort disposte a tutto, Lele Mora, Emilio Fede, l'igienista dentale…

Questi sono alcuni dei protagonisti della lunga, spinosa, avvincente, criticata, ricercata storia che interessa la politica italiana ormai impelagata in un sex-gate senza precedenti per il nostro Paese e che distoglie l'attenzione dai veri e drammatici problemi che l'Italia sta vivendo negli ultimi anni.

E quindi mentre la stragrande maggioranza degli italiani fa faticare ad arrivare a fine mese, siamo costretti a conoscere le vicende sessuali del nostro Premier.

Ma la notizia è ovviamente rimbalzata su tutti i media del mondo e il Bunga Bunga è ormai protagonista di un cartone animato ispirato alle vicende di Silvio Berlusconi.

La Next Media Animation, società americana-taiwanese che in genere realizza piccoli cartoni animati partendo dalle news provenienti da tutto il mondo ha preso a volo questa notizia e ne ha fatto un cartoon che forse non consiglieremo ai bambini.

Tutte le storie ascoltate per esempio dei video delle intercettazioni del caso Rubygate ad Annozero, sono diventate scene animate e davvero sconcertanti.

La storia inizia con un omino che ha le sembianze di Silvo Berlusconi che va a visita dalla sua igienista dentale, Nicole Minetti, e scopre che è davvero bella e mentre lavora improvvisa un ballo sexy.

E da qui la donna inizia ad essere una reclutatrice di altre belle ragazze che pagate profumatamente accettano di stare con l'uomo e assecondarlo nelle sue fantasie durante dei festini privati a suon di Bunga Bunga.

Ma in questo breve spezzone di cartone animato ci sono anche Ilda Boccassini che cerca in tutti i modi di sconfiggere Berlusconi con le armi della giustizia e c'è anche il Papa che legge i dossier sull'inchiesta Ruby Rubacuori.

Ci sono tutti insomma nel filmato tranne Ruby Rubacuori. La vedremo nelle prossime puntate di questo cartoon?

290 CONDIVISIONI
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del "Bunga Party" di Animal House
Bunga Bunga e Berlusconi: youtube video del "Bunga Party" di Animal House
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L'amore ai tempi di Berlusconi
Bunga bunga party: il video su Youtube
Bunga bunga party: il video su Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni