290 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berlusconi e il Bunga Bunga sono diventati un cartone animato: ecco il video hot

Non è cartone animato per tutti quello cha ha per protagonista Silvio Berlusconi alle prese con il Bunga Bunga: ecco il video.
290 CONDIVISIONI
bunga bunga cartoon

Da mesi non si parla di altro: Silvio Berlusconi, Ruby Rubacuori, Bunga Bunga, festini hot, escort disposte a tutto, Lele Mora, Emilio Fede, l'igienista dentale…

Questi sono alcuni dei protagonisti della lunga, spinosa, avvincente, criticata, ricercata storia che interessa la politica italiana ormai impelagata in un sex-gate senza precedenti per il nostro Paese e che distoglie l'attenzione dai veri e drammatici problemi che l'Italia sta vivendo negli ultimi anni.

E quindi mentre la stragrande maggioranza degli italiani fa faticare ad arrivare a fine mese, siamo costretti a conoscere le vicende sessuali del nostro Premier.

Ma la notizia è ovviamente rimbalzata su tutti i media del mondo e il Bunga Bunga è ormai protagonista di un cartone animato ispirato alle vicende di Silvio Berlusconi.

La Next Media Animation, società americana-taiwanese che in genere realizza piccoli cartoni animati partendo dalle news provenienti da tutto il mondo ha preso a volo questa notizia e ne ha fatto un cartoon che forse non consiglieremo ai bambini.

Tutte le storie ascoltate per esempio dei video delle intercettazioni del caso Rubygate ad Annozero, sono diventate scene animate e davvero sconcertanti.

La storia inizia con un omino che ha le sembianze di Silvo Berlusconi che va a visita dalla sua igienista dentale, Nicole Minetti, e scopre che è davvero bella e mentre lavora improvvisa un ballo sexy.

E da qui la donna inizia ad essere una reclutatrice di altre belle ragazze che pagate profumatamente accettano di stare con l'uomo e assecondarlo nelle sue fantasie durante dei festini privati a suon di Bunga Bunga.

Ma in questo breve spezzone di cartone animato ci sono anche Ilda Boccassini che cerca in tutti i modi di sconfiggere Berlusconi con le armi della giustizia e c'è anche il Papa che legge i dossier sull'inchiesta Ruby Rubacuori.

Ci sono tutti insomma nel filmato tranne Ruby Rubacuori. La vedremo nelle prossime puntate di questo cartoon?

290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views