249 CONDIVISIONI
20 Marzo 2014
21:20

Beppe Grillo sarà intervistato da Enrico Mentana a Bersaglio Mobile

Il leader dei 5 stelle cede alle sirene della televisione, in previsione delle elezioni europee. Il privilegiato sarà Enrico Mentana, che dopo un lungo corteggiamento registrerà con lui un’intervista.
A cura di Andrea Parrella
249 CONDIVISIONI

Enrico Mentana intervisterà Beppe Grillo a Bersaglio Mobile, venerdì sera. Il leader 5 stelle pare quindi aver ceduto alle lusinghe della televisione decidendo di concedersi al direttore del Tg La7 che da tanto tempo prova a strappargli delle dichiarazioni. Non sarà un'intervista che andrà in diretta tuttavia, perché sarà registrata proprio nella mattina di venerdì 21 marzo. Un'anticipazione verrà data durante il Tg delle 20, mentre il video integrale sarà trasmesso proprio durante lo speciale di Mentana. Il conduttore lo ha annunciato anche al termine del telegiornale del giovedì, e si intuisce che Grillo abbia deciso di farlo proprio mora, momento in cui sente possa entrare nella fase più calda la corsa alle elezioni europee, dove il suo avversario diretto sarà Matteo Renzi, inq ueste ore occupato al vertice europeo di Bruxelles. Le parole di Mentana:

Sarà un'intervista che registreremo venerdì, un'intervista a tutto campo, almeno nelle mie intenzioni", spiega Mentana, specificando che "l'iniziativa è stata mia, l'ho cercato e questa volta mi ha detto di sì

249 CONDIVISIONI
Beppe Grillo a Exit lascia la trasmissione
Beppe Grillo a Exit lascia la trasmissione
2.803 di AndreaParrella87
Enrico Mentana rimarrà a La7 per altri tre anni
Enrico Mentana rimarrà a La7 per altri tre anni
Enrico Mentana vivrebbe con un'altra, la moglie:
Enrico Mentana vivrebbe con un'altra, la moglie: "Lo amo nonostante tutto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni