Benedetta Rossi: “Nauseata da me stessa, ho bisogno di una pausa”
Benedetta Rossi, la nuova star della cucina genuina, annuncia un momento di pausa: "Ho bisogno di rimettere a posto un po' di cose". Negli ultimi anni, la cuoca è cresciuta esponenzialmente ed è diventata una delle food influencer più amate del web come in televisione. In una serie di stories su Instagram ha ammesso di essere un po' sovraccarica: "Oggi non ho concluso niente, non ho fatto quasi niente. Volevo rimettere a posto cose, ma non ho avuto le forze. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, così ho deciso di fare una passeggiata e di risvegliare un po' i muscoletti. Ho mangiato tantissimo, un po' la stanchezza e un po' il nervosismo, e ho mangiato tanto". Questa volta, per lei, niente offese da parte degli hater.
Le parole di Benedetta Rossi
Negli ultimi giorni è stata assente dai social ed è per questo motivo che la cuoca di "Fatto in casa per voi" si è scusata con i tanti follower: ”È solo un blocco mentale, ma mi riprenderò presto".
Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l'idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c'erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale.
La nuova stagione di Fatto in casa per voi
"Fatto in casa per voi" va in onda da tre stagioni ed è il format che ha portato alla definitiva consacrazione il personaggio di Benedetta Rossi. Il format è realizzato nella cucina del casale di sua proprietà, ad Altidona, in provina di Fermo, nelle Marche. La food influencer ha spiegato che da pochi giorni la troupe ha completato una prima tranche di riprese e che nelle prossime settimane si continuerà a girare. La quarta stagione di "Fatto in casa per voi" andrà in onda nella prossima stagione, probabilmente a partire da settembre.