Benedetta Rossi non ci sta e, come ha già dimostrato in situazioni precedenti, risponde per le rime ai commenti degli hater. Dopo essere stata la protagonista di una sequela di insulti sui social, è stata presa di mira sul profilo di Benedetta Parodi che, suo malgrado, si è ritrovata invischiata in un confronto del quale avrebbe fatto volentieri a meno. Sul profilo della storica cuoca televisiva, qualcuno aveva scritto: "L'unica vera Benedetta, altro che quella contadinotta". Da quel momento, sarebbe partita una vera e propria shitstorm nei confronti di Benedetta Rossi nell'imbarazzo più totale per la "collega" Benedetta Parodi.

Le parole di Benedetta Rossi

Non deve essere stato semplice gestire una simile ondata di insulti ma ancora una volta ci ha pensato la stessa protagonista a mettere le cose a fuoco e a posto. Nel post, pubblicato qualche giorno fa su Instagram, Benedetta Rossi ha pubblicato una foto in compagnia di sua zia Giulietta: "Ditemi voi se conoscete qualcuno più cool di lei". 

Sì, è vero, sono una contadina.
Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.
In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”.
Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici.
Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire.
Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!!
Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on