Benedetta Bosi, per mesi ritenuta la presunta fidanzata di Flavio Briatore, è intervenuta come ospite a Domenica Live, per raccontare la sua verità sul rapporto intercorso con il celebre magnate, che di recente avrebbe affermato di averla lasciata tramite un sms. La versione di Benedetta è molto diversa: secondo la modella 20enne, che il gossip ha associato a Briatore nonostante i 49 anni di differenza, tra lei e l'ex di Elisabetta Gregoraci non ci sarebbe stata alcuna relazione.

Premetto che per me non c'è problema se persone con differenza d'età importante decidono di stare insieme. Ma tra di noi non è mai iniziata una storia. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche. Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d'accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi. Sono uscite le prime foto. C'è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l'unico.

Con Briatore solo un'amicizia, già finita

Insomma, quella tra la Bosi e Briatore sarebbe stata una semplice vacanza in Kenya tra amici, con tanto di partite a bocce. La giovane modella ha smentito la fake news secondo cui lui le avrebbe comprato una casa a Milano ("Non è vero, io vivo da 4 anni qua e i miei genitori stanno benissimo") e ammette di aver ricevuto qualche sorta di avance ("La mano sul pantaloncino? Non l'ho apprezzata, ma è stata una cosa scherzosa"). Oggi, i rapporti con Briatore sarebbero chiusi:

Tra di noi è nata come un'amicizia, che poi non è andata in porto. Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d'accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico.

La frecciatina a Briatore

A fine dicembre, il settimanale Chi annunciava la rottura tra i due, citando una presunta dichiarazione di Briatore che avrebbe sostenuto di averla lasciata tramite un sms. Una circostanza che Benedetta nega, manifestando una certa insofferenza per il gossip che l'ha travolta in questi mesi:

Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l'ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social.

Chi è Benedetta Bosi

Va detto che fu la stessa Benedetta a confermare inizialmente la relazione, o almeno lo lasciò credere quando per l'appunto difese Briatore rispondendo a chi le chiedeva perché stava con lui: "L'intelligenza non invecchia". La Bosi, classe 1999, viene da Strettoia, un paesino in provincia di Lucca, e nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale di Pietrasanta. Studia Giurisprudenza all'Università Statale di Milano e, oltre al lavoro di modella, sogna di diventare giudice.