83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen torna a Sanremo: “Il palco dell’Ariston fa sempre paura”

La showgirl, dopo aver annunciato che farà un programma tutto suo a Mediaset, è stata ospite di Giletti a “L’Arena” per parlare della sua esperienza sanremese con Morandi e dire la sua su questa edizione: “È cambiata la produzione. Hanno voluto bellezze più fredde, che non provocavano”.
A cura di A. P.
83 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez è "ritornata" sul palco dell'Ariston, ospite di Massimo Giletti il giorno dopo la chiusura della 64esima edizione del festival di Sanremo, per rispondere alle domande del conduttore, sulla sua esperienza sanremese di tre anni fa e su cosa pensasse dell'edizione appena conclusasi: "Ho paura, perché il palco dell'Ariston fa sempre paura". Negli ultimi giorni ha annunciato a Fanpage in esclusiva che realizzerà un programma su Mediaset prestoIl conduttore le chiede nel merito delle critiche ricevute da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, che non hanno avuto grandi risultati in questo bis del 2014: "Ogni edizione muove critiche. Quando poi i risultati non sono ottimi, raddoppiano". Poi le parole su quella che fu la sua esperienza, in coppia con Elisabetta Canalis e con Morandi e Luca e Paolo:

La più bella esperienza televisiva che abbia fatto. Elisabetta Canalis è un'eterna ragazzina, ora è a Los Angeles. È cambiata la produzione. Hanno voluto bellezze più fredde, che non provocavano. Con lei non c'è mai stata rivalità.

Inevitabile parlare della celebre farfallina, divenuta un simbolo e citata oramai da diversi anni: "Lo spacco dell'abito era profondo, l'avevo provato a casa, ma non avevo una scalinata così alta. Era solo per far vedere belle cosce". Infine prima di anticipare che farà un'altra intervista con mara Venier, Belen parla anche delle ripercussioni avute dopo la rottura con Corona e l'inizio della storia con De Martino: "Mi hanno dato della rovinafamiglie, perché adAmici ho disturbato la quiete. Dopo tre giorni che ho visto Stefano, sono andata da Fabrizio e gli ho detto: "Abbiamo un problema". Prima di lui, non credevo ai colpi di fulmine. Poi è bastata una sigaretta insieme. Il primo bacio dopo un mese, il 14 aprile, un anno prima della nascita di Santiago. Prima ci siamo mandati tantissimi messaggi".

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views