28 Ottobre 2016
08:32

Belen su Iannone: “Se continua così ci faccio il secondo figlio”

La soubrette argentina è stata molto chiara nel corso de “L’intervista” di Maurizio Costanzo circa le possibilità che la storia con il pilota della Moto Gp possa continuare: “Se con Andrea Iannone le cose continuano così, potrei farci un altro figlio”.
A cura di G.D.

Belen Rodriguez, in occasione dell'intervista-evento con Maurizio Costanzo in onda ieri in seconda serata su Canale 5, è stata molto chiara riguardo al suo rapporto con Andrea Iannone, il pilota della MotoGp, un amore scoppiato quest'estate ed ufficializzato in settembre. "Se con Andrea Iannone le cose continuano così, potrei farci un altro figlio".  È stata una chiacchierata a tutto tondo che ha toccato diversi argomenti di cui la soubrette è stata protagonista negli ultimi tempi. Tutti i gossip e le indiscrezioni sulla sua vita privata, il matrimonio finito con Stefano De Martino, il vecchio amore per Fabrizio Corona ma, soprattutto, questa nuova storia da copertina con il campione della Moto GP.

Belen Rodriguez ha iniziato una storia con Andrea Iannone già da un po' di tempo. Quest'estate si è scritto tanto, ma i giornali del gossip sono stati sviati dalla vicinanza a lei del calciatore Marco Borriello. Con il pilota le cose stanno andando bene, come dimostrano le dichiarazioni che lei ha fatto nel corso de "L'intervista" di Maurizio Costanzo.

Con Andrea, se le cose dovessero continuare ad andare così, potrei fare un figlio. Non farò le cose affrettate.

La serenità ritrovata non fa il paio con le dichiarazioni piccate su Stefano De Martino perché, quando Maurizio Costanzo riprova per l'ennesima volta a strapparle una dichiarazione su un possibile riavvicinamento con il suo ex marito, lei sbotta: "Ma volete che torni con lui? È stato proprio lui a lasciarmi!". E poi ha anche rivelato che Stefano De Martino è attualmente fidanzato "solo che non lo dice".

La storia tra Belen e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ovvero la storia infinita su come si sono conosciuti. Tutto è cominciato come una semplice amicizia, o almeno questo è quello che entrambi avevano dichiarato più volte nel corso dell'estate, eppure alla fine non è stato altro che un depistaggio verso la stampa. Un modo come un altro per voltare pagina dopo il matrimonio con Stefano De Martino e cercare di non attirare troppo l'attenzione. Li ha beccati il puntualissimo "Chi" che ha confermato la loro relazione, ma prima il mondo del gossip ha dovuto penare per coglierli in fallo.

Tutto è nato ad Ibiza con una vacanza con amici e parenti. Belen Rodriguez si è nascosta dietro alla ‘grande amicizia' che Iannone ha con suo fratello Jeremias, ma poi l'amore ha preso il sopravvento. In questo scenario è arrivato poi il depistaggio ufficiale: la presunta storia con Marco Borriello, smentita da entrambi a fine estate. Dopo una ulteriore smentita di Iannone e dopo l'ennesima vacanza ‘segreta', questa volta in Grecia, "Chi" riesce a beccarli a Milano di ritorno dalle vacanze sotto casa. Arrivano, pochi giorni dopo, finalmente le dichiarazioni ufficiali: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme. E adesso, come ha dichiarato lei a Maurizio Costanzo, c'è anche la possibilità di un secondo figlio.

San Valentino, bacio romantico e dedica di Belen a Iannone
San Valentino, bacio romantico e dedica di Belen a Iannone
Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
Il compleanno di Belen: c'è anche Andrea Iannone
193.671 di Spettacolo Fanpage
Belen rimprovera iannone per un gesto volgare:
Belen rimprovera iannone per un gesto volgare: "Così mi rovini tutti i video"
69.505 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni