3 Marzo 2016
17:07

Belén senza principe a “Pequeños Gigantes”, Giusy Ferreri canterà ‘Volevo te’

Venerdì 4 marzo ci saranno le semifinali di “Pequeños Gigantes” con Giusy Ferreri ospite musicale e Belèn in versione “bella addormentata”, si aspetta solo il bacio del principe Stefano.
A cura di G.D.

Pequeños Gigantes” è pronto alle semifinali in quello che si preannuncia come un evento imperdibile, domani venerdì 4 marzo alle 21.10. Sono ancora quattro le squadre in gioco, capitanate da Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana, ma solo tre tra queste accederanno alla finalissima di venerdì prossimo. In giura ancora Megan Montaner, Claudio Amendola e Francesco Arca mentre ospite musicale sarà Giusy Ferreri per portare il suo ultimo singolo "Volevo te", certificato già come doppio disco di platino. Alla conduzione c'è ancora lei, la vera sorpresa di quest'inizio stagione, la Belen Rodriguez che ha dimostrato di essere tagliata per questo programma che, visti gli ascolti, potrebbe avere una conferma già nel prossimo palinsesto.

Un programma fresco sullo sfondo della storia tra Belen e Stefano

Il programma è una sincera novità nel palinsesto, nonostante il rischio fosse alto di avere un effetto fotocopia di "Ti lascio una canzone", per questo l'esperimento si può dire riuscito. A camminare in parallelo con la freschezza dello show l'evoluzione della storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Puntata dopo puntata i due sembrano sempre più vicini, tra piccole provocazioni e baci rubati come mostra il promo della prossima puntata. Complice anche questa volta il piccolo Giorgio Zacchia, superstar di questo show, cui spetta il compito di recitare il ruolo del principe nella riproposizione della favola "La bella addormentata nel bosco". Come Aurora c'è ovviamente Belén e al momento del bacio, Giorgio chiede a Stefano di baciarla al posto suo. Cosa succederà?

Le voci sulla pace di Belén e Stefano

La coppia è separata ufficialmente da dicembre 2015 ma viste le ultime uscite televisive, le voci su una possibile riconciliazione si stanno moltiplicando. Tanti hanno gettato dubbi sul fatto che la loro improvvisa separazione fosse solamente una trovata pubblicitaria tutta orchestrata solo per lanciare il loro nuovo programma. Gli ultimi pettegolezzi in merito parlano addirittura di una pace già organizzata nel corso dell'ultima puntata stagionale di "C'è posta per te".

"Volevo Te", Giusy Ferreri torna con un nuovo singolo
Giusy Ferreri:
Giusy Ferreri: "Il successo di Roma-Bangkok mi ha portato a una resa dei conti col passato"
I Pooh battono Pequeños Gigantes, 'Amici per Sempre' è il campione degli ascolti tv
I Pooh battono Pequeños Gigantes, 'Amici per Sempre' è il campione degli ascolti tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni