Belen Rodriguez torna a Sanremo Young e trova Stefano De Martino con un mazzo di rose
Il presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno straordinario asso nella manica per la Rai, come dimostra quanto accaduto nella puntata di Sanremo Young del 1 marzo. Dopo la pausa forzata della serata precedente a causa di un'influenza, la showgirl argentina è tornata nella giuria del talent di Antonella Clerici… e chi ci ha trovato? Proprio De Martino, ospite speciale per lanciare Made In Sud, di cui sarà conduttore a partire dal 4 marzo. Una trovata perfetta per attirare l'attenzione dei fan e "rubare" qualche spettatore allo speciale di Uomini e Donne in onda contemporaneamente su Canale 5.
Le rose e la battuta di Belen a Stefano
De Martino ha portato addirittura un mazzo di rose rosse, consegnate alla ex moglie tramite Antonella Clerici in una gag che ha evidentemente mandato in visibilio i fan della coppia. Poco dopo, c'è stato spazio anche per una battuta della Rodriguez a De Martino quando questi ha giudicato una sua esibizione: "Stai attento a quel che dici, che ti faccio alzare la mensilità". E forse non sbagliava lo stesso ballerino quando, ospite a Domenica In, spiegava perché lui e Belen piacciono tanto: "Ognuno di noi ha una storia d'amore irrisolta. Un amore che non si è realizzata fino in fondo. Le persone rivedono questa fiaba sperando in un lieto fine che poi può concretizzarsi anche per loro".
Belen e Stefano sono tornati insieme?
Insomma, Rai1 gode e gioisce di questa soap, e anche Made in Sud ne trarrà giovamento, anche se Belen tornerà presto a Mediaset da "avversaria", come conduttrice di Colorado. Cosa c'è di vero in questo presunto riavvicinamento tra i due ex? Ha dichiarato De Martino: "Se ci fosse qualcosa di vero ci sarebbero delle mie dichiarazioni virgolettate. Ma non ce ne sono poiché preferisco parlare di lavoro e preferisco che l’attenzione si focalizzi su quella parte di me su cui sto investendo tante energie. Da parte mia non c’è nessun tipo di contributo. Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi". Suona comunque curioso che il gossip su Belen/Stefano sia esploso – guarda caso – proprio quando entrambi sono tornati con impegni importanti in televisione.