Belen Rodriguez sotto attacco: “Hai deciso di farti scoppiare le labbra?”
Belen Rodriguez a "Verissimo": una delle ospitate più attese del weekend (senza dimenticare che, per la gioia dei suoi fan, la showgirl sarà anche al "Maurizio Costanzo Show" domani sera). Vuoi perché la bella argentina è stata chiamata in veste di guest molto speciale, ad affiancare Silvia Toffanin in parte della puntata, vuoi perché tutti, diciamocelo, aspettavano un possibile "incrocio" con la rivale in amore Emma Marrone, anche lei prevista come ospite. E, invece, il confronto non la ex di suo marito Stefano De Martino non c'è stato: Emma non è intervenuta in studio ma è stato mostrato un video della sua intervista, quando Belen, tra l'altro, se n'era già andata.
Pubblico deluso? Più che altro, sembra che l'apparizione della Rodriguez abbia scatenato le frecciatine velenose degli utenti social, che non solo hanno definito inutile la sua presenza, ma hanno ironizzato sul suo aspetto fisico con commenti e cinguettii al vetriolo. Già, nemmeno la sexy celebrity più invidiata d'Italia è immune alle critiche: del resto, come ignorare l'evidente gonfiore su viso e labbra? Il sospetto del ritocchino corre sul web:
Belen stai attenta che se gonfi un altro po' la faccia prendi il volo
Tipo mongolfiera… E come farà a scendere senza gettare la zavorra?
Ed ecco arrivati Belen e il suo kilo di botox nelle labbra
Belen ha deciso di farsi scoppiare le labbra?
Ma il labbro superiore di Belen è sponsorizzato da Saratoga??
Invece di far poggiare il c**o sulla sgabello a Belen che non c'entra na mazza, perché non far spazio agli altri componenti?
Ma Belen in tutto questo mi spiegate cosa cavolo ci fa ancora lì in studio?
A Pieraccioni: "Non sono incinta"
La showgirl è stata protagonista di un siparietto con Leonardo Pieraccioni, ospite per presentare il suo nuovo film "Il professor Cenerentolo". Il cineasta toscano non si è fatto sfuggire la battuta: "Sei incinta? E dicci un po' quante volte ti stropicci con tuo marito!". Lei ha però risposto secca: "Non sono incinta. E poi io sto a Milano, mio marito a Roma!". La vita sentimentale di Belen e Stefano non sembra quindi così scoppiettante ma, particolari intimi a parte, la showgirl ha confessato che tra i suoi desideri c'è quello di avere ancora figli: "Vorrei due gemelli, un maschio e una femmina. Ma per ora…".
"Tutti vogliono fare foto con Santiago"
Infine, Belen ha spiegato perché ha deciso di non mostrare più il volto di suo figlio Santiago sui social:
Tutti riconoscono mio figlio per strada e mi chiedono di fare una foto con lui, si formano le file. Allora ho deciso di proteggerlo. Ho anche rifiutato di fare servizi fotografici o spot con lui, me l'ha chiesto praticamente chiunque e ho detto a tutti di no.