2 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez riceve il suo 21esimo tapiro per aver cancellato il tatuaggio di Stefano

La soubrette argentina riceve da Valerio Staffelli il suo ventunesimo Tapiro, questa volta per aver cancellato il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino.
A cura di G.D.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez entra nella storia di "Striscia la notizia" pur senza aver mai partecipato ad una puntata del programma satirico creato da Antonio Ricci. Cosa è successo? La soubrette argentina ha ricevuto da Valerio Staffelli il suo ventunesimo tapiro in carriera, raggiungendo così Fiorello al primo posto per numero di "attapirate" ricevute. Qual è stato il motivo questa volta? Valerio Staffelli le ha consegnato il "premio" per aver scelto di cancellare il tatuaggio che la ritraeva con il suo ex marito Stefano De Martino, ma nel ricevere il Tapiro la bella Belen ha raccontato che sta cancellando vari tatuaggi sulle braccia, mostrando cicatrici e lividi.

L'ho cancellato semplicemente perché non mi piace più, è troppo grande.

Valerio Staffelli rincara la dose e instilla il dubbio negli spettatori:

Signora Belen, lei sta cancellando tutti i tatuaggi che le ricordano i suoi ex, mi dica la verità

L'ultimo Tapiro e l'intervento dei Carabinieri

Lo scorso febbraio, Belen Rodriguez ha ricevuto il suo ventesimo tapiro ma le cose non sono andate bene, al punto che la situazione ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. Il giornalista si era presentato a casa di Belen per consegnarle un Tapiro per il presunto litigio con Joe Bastianich sulla gestione del Ristorante Ricci. La reazione della Rodriguez all'avvicinamento di Staffelli, immediata, è stata quella di mostrarsi contrariata e di chiamare immediatamente i Carabinieri, costretti ad intervenire con un'auto di servizio.

c

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views