24 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez ospite sexy al “Chiambretti Supermarket”

Leggerà i classici della letteratura russa su un letto singolo immerso in una luce flou: Belén Rodriguez, quindi, sarà protagonista del “Chiambretti Supermarket” da stasera su Italia 1.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
24 CONDIVISIONI
Immagine

Piero Chiambretti stasera torna in tv: dalle 23.50 su Italia 1 aprirà il suo "Chiambretti Supermarket" il cui hashtag #nonsolofrutta è già un tormentone su Twitter. La grande novità è che tra gli ospiti ci sarà anche la bellissima Belén Rodriguez, già star della televisione italiana, moglie di Stefano De Martino. La Rodriguez in questo momento è anche impegnata con il programma "Come mi vorrei" che, però, come noi di Fanpage.it vi abbiamo fatto notare, non riesce a decollare non andando oltre il 3% di share. Pomeriggio di Italia 1 da rifare? Nel frattempo il "Chiambretti Supermarket" sarà aperto 7 giorni su 7 e andrà in onda da stasera sulla rete tv diretta da Luca Tiraboschi il quale quest'anno ha deciso di innovare, di sperimentare, di produrre senza badare troppo all'audience. Riuscirà Chiambretti a superare l'ardua "sentenza" del Dio Auditel? Nel suo suo supermarket, come vi abbiamo già accennato, si venderà di tutto, ossia l'arte in tutte le sue forme: quadri, libri, musica e spettacolo in generale. Ci sarà anche Michelle Hunziker in qualità di "Madonna della televisione" oltre che Cristiano Malgioglio, direttore del Supermarket.

Belén Rodriguez sarà protagonista di "Chiambretti Supermarket" nel quale si venderanno anche gli humani, gente dalla doppia vita e dal doppio lavoro che ha un sogno nel carrello da realizzare. E da stasera, da mezzanotte, sarà attivo il numero verde per comprare gli humani: 800.975.444. La notizia del debutto della Rodriguez al "Chiambretti Supermarket" arriva da Vanity.it: la showgirl sarà distesa su un letto mentre "leggerà classici della letteratura russa". "La scena è quella di un letto singolo immerso in una luce flou, dall'atmosfera quasi fatata e innocente. Belen, in déshabillé e occhiali da vista, legge in ogni puntata la fine di un libro diverso. Tutti i classici della letteratura russa, da Anna Karenina a Oblomov" scrive Vanity.it anticipando la performance della Rodriguez. A fine esibizione, la showgirl comincerà a saltare sul letto per la sigla finale, lancerà gli occhiali, e dietro di lei si scateneranno ballerini e commessi del supermercato che saranno disposti sui quattro piani della scenografia. Pare, addirittura, che la showgirl "abbia rotto una doga del letto".

Tra gli ospiti anche Ciro Immobile, Alberto Gilardino e Giorgio Chiellini; ci sarà anche il cantante Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani 2014.

24 CONDIVISIONI
"Chiambretti Supermarket" parte lento, anche con Belèn sexy sul letto
"Chiambretti Supermarket" parte lento, anche con Belèn sexy sul letto
Chiambretti: "Supermarket stroncato dalla critica, tornerò presto su Italia 1"
Chiambretti: "Supermarket stroncato dalla critica, tornerò presto su Italia 1"
La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
La rivoluzione di Italia 1: arrivano Belén Rodriguez e Piero Chiambretti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni