Belen Rodriguez guest star in Don Matteo 10: “Più brava a mostrar le cosce che a recitare”
"Anche in Don Matteo 10?", hanno esclamato molti utenti di Twitter alla vista di Belen Rodriguez nella serie con Terence Hill. La showgirl è stata chiamata in veste di special guest star nel primo episodio della nuova stagione. Una presenza largamente annunciata, ma che ha ovviamente sollevato un'infinità di commenti nei confronti dell'eclettica e poco meno che onnipresente argentina.
C'è sempre da parlare di Belen: che sia per la freschissima separazione dal marito Stefano De Martino, per uno nuovo show televisivo o per la sua carriera d'attrice, iniziata nel cinepanettone "Natale in Sudafrica" e proseguita, tra le altre cose, con un ruolo in "Il commissario Montalbano" e addirittura l'onore di essere la protagonista in "Se sei così ti dico sì".
In questo caso, ahimè, non sono poche le critiche piovute addosso alla Rodriguez, impegnata a interpretare Celeste, la sensuale zia di Tomas (Andres Gil). L'ironia corre sul web e la performance della showgirl viene per lo più giudicata come negativa. Vogliamo però scommettere che i già altissimi ascolti della fiction Rai registreranno un'ulteriore impennata proprio grazie alla presenza di Belen?