21 Dicembre 2013
18:27

Belen Rodriguez: “Gianni Morandi mi fece piangere per una battuta”

Durante un’intervista di Gianni Morandi a “Verissimo” Belen Rodriguez ha raccontato un aneddoto che narra di tutta l’inaspettata severità che Morandi può avere quando lavora.
A cura di Andrea Parrella

Morandi è stato protagonista di un'intensa e lunga intervista con Silvia Toffanin a Verissimo nella quale ha sviscerato tutta quanta la sua vita, fatta di momenti di gloria e momento difficili. Non ha potuto evitare di incrociarsi con Belen Rodriguez, che ha fatto parte del suo recente passato essendo stata una delle due "vallette", insieme alla Canalis, a prendere parte al suo primo, fortunato Festival di Sanremo. La Rodriguez ha sottolineato in una breve dichiarazione un aneddoto ancora sconosciuto, ovvero che durante le prove del festival Morandi la fece piangere tantissimo a causa di una sua battuta che lei, forse, non colse al volo. Ecco cos'ha detto: "Gianni è un uomo che sta sulle sue, prima di darti confidenza ti testa. Una volta mi ha fatto una battuta cattivissima e sono scoppiata a piangere. Lui mi ha subito chiesto scusa dicendo che non sapeva che fossi così sensibile e da lì siamo diventati amici".

Il cantante ha quindi risposto alla Toffanin, che giustamente gli ha chiesto come fossero realmente andate le cose, e Gianni Morandi non ha avuto timore nel precisare di aver fatto tutto con la massima ironia,ma che in quell'occasione di tensione Belen fraintese le sue parole: "Non sono riuscito a fare niente per fermarla, non la finiva più di piangere. E' dunque vero, come si crede, che il cantante di Monghidoro abbia insita in sé un'inattesa severità quando si tratta di questioni di lavoro?

Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
Gianni Morandi co conduttore di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus
19 di Videonews
Gianni Morandi canta
Gianni Morandi canta "4 marzo 1943" di Lucio Dalla
35.139 di Daniela Seclì
Gianni Morandi e Adriano Celentano fotografati da Claudia Mori
Gianni Morandi e Adriano Celentano fotografati da Claudia Mori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni