27 Ottobre 2010
07:22

Belen Rodriguez fuori da Sanremo, al suo posto Vanessa Incontrada?

Vanessa Incontrada, ex conduttrice di Zelig e volto della Wind, potrebbe essere stata scelta per sostituire Belen Rodriguez nella conduzione del Festival di Sanremo 2011. Per l’argentina, l’Ariston non è mai stato così lontano.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante il pubblico fosse apparso sempre più propenso all’idea, sembrerebbe essere sfumata la possibilità di vedere Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez insieme sul palco dell’Ariston. La showgirl argentina, infatti, potrebbe essere stata scartata per affrontare il ruolo che l’avrebbe portata ad affiancare Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo 2011. Al suo posto, uno dei personaggi più amati della tv: Vanessa Incontrada.

La presentatrice, che ha appena lasciato Zelig a favore della new entry Paola Cortellesi. A volere questo cambio al vertice sarebbe stata proprio la Wind, da anni sponsor ufficiale del Festival. La compagnia telefonica avrebbe vietato alla Rai di ingaggiare la Rodriguez poiché volto televisivo della Tim, compagnia rivale. Il direttore Masi, fino a questo momento, si sarebbe opposto, prefererndo rimanere fermo sulla scelta fatta all’inizio ma gli interessi economici che gravitano attorno al Festival potrebbero determinare una radicale svolta a favore dell’Incontrada. Conflitto d’interessi anche per gli altri due supporter scelti per affiancare Gianni Morandi.

A Sanremo, salvo improvvisi cambi di rotta, ci sarebbero state anche Le Iene Luca e Paolo, a loro volta sponsor Vodafone insieme a Ilary Blasi. La Wind avrebbe storto il naso anche rispetto alla loro presenza ma le posizioni dei due comici, per il momento, rimarrebbero stabili.

Belen Rodriguez fuori da Sanremo 2011

Stefania Rocco

Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Sanremo 2011: il mistero di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis prima di Sanremo 2011, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni