216 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2014
19:27

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si stuzzicano a Domenica In (VIDEO)

Questo pomeriggio Belén Rodriguez ha rilasciato ben due interviste alla Rai: la prima a Giletti, la seconda a Mara Venier. E’ anche intervenuto, a sorpresa, in collegamento da Milano, il marito Stefano De Martino. Ecco cosa si sono detti…
A cura di Fabio Giuffrida
216 CONDIVISIONI

Una Belén Rodriguez in formissima è intervenuta a Domenica In questo pomeriggio. In realtà aveva già rilasciato un'intervista a L'Arena nella quale Giletti aveva più volte cercato di stuzzicarla su argomenti che lei non avrebbe voluto trattare, da Fabrizio Corona a Barbara d'Urso. Alle 19, poi, la showgirl argentina è ritornata sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per un breve colloquio con Mara Venier: con lei, abbandonando le polemiche trattate qualche ora prima, ha parlato della sua vita privata, della scelta di abbandonare il suo paese per trasferirsi in Italia dove è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo e poi a crearsi una famiglia tutta sua. All'improvviso è anche intervenuto Stefano De Martino, in collegamento video da Milano, in uno "studio tutto buio e da solo": hanno iniziato subito a stuzzicarsi e lui l'ha più volte "corretta" giocando sul fatto che la Rodriguez non pronunci bene qualche parola italiana. "Una volta ho rischiato di diventare vedovo!" ha sbottato lui, dichiarando che, avendo cucinato con il Bimby un pollo a 90° gradi, ha rischiato di far "morire" la sua donna.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

De Martino ha un ottimo rapporto con i genitori della Rodriguez, soprattutto con il padre visto che con la madre qualche volta ha finito per pizzicarsi ("Si prendono sempre in giro"). Lui li ha definiti "fantastici" anche se, subito dopo, la showgirl ha svelato qualcosa in più sulle abitudini del marito: "Dorme, si addormenta prima di Santiago, è disordinato, dice che la donna deve fare la donna e non si sveglia la notte per il bambino". Ora la Rodriguez, come ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, è pronta per "un nuovo programma quotidiano", probabilmente sulle reti Mediaset: si riferirà forse alle trattative in corso con Davide Parenti, patron de Le Iene?

216 CONDIVISIONI
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino in motorino con una donna che non è Belén (FOTO)
Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
Stefano De Martino scatenato al party della sorella Adelaide, assente Belén Rodriguez
51.805 di LoManc
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni