Si è conclusa l'edizione 2020 di Tu sì que vales. Il programma condotto da Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara ha riportato anche quest'anno ottimi ascolti. In giuria come sempre Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Una ricetta che continua a rivelarsi vincente. La showgirl Belén Rodriguez, a chiusura di questa edizione, ha voluto ringraziare tutti.

Belén Rodriguez lusingata per il successo di TSQV

La finale di Tu sì que vales ha visto trionfare Andrea Paris. L'ultima puntata ha registrato un boom di ascolti. A seguire il programma di Canale5, infatti, sono stati ben 6.165.000 spettatori pari al 33.1% di share. Belén Rodriguez, in un lungo post pubblicato su Instagram, si è detta lusingata per l'enorme riscontro ottenuto da Tu sì que vales: "Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a voi per l’incredibile risultato ottenuto, sono davvero lusingata".

I ringraziamenti della showgirl

La showgirl, poi, ha ringraziato Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara definendoli come delle "persone meravigliose". Poi ha parlato dei giudici, ammettendo: "Lavorare con loro è una fortuna che in pochi hanno, perché ogni volta ti insegnano questo mestiere e io posso imparare da privilegiata". Ovviamente, non ha dimenticato le tante, preziosissime persone, che dietro le quinte hanno lavorato perché nulla andasse storto nel corso dello spettacolo: "Voi non li vedete ma sono in tantissimi e lasciano l’anima ogni volta". Ha rivolto un pensiero anche ai membri del suo staff che ritiene il suo "equilibrio" e la sua "forza". Infine, ha ringraziato chi le scrive i testi mettendo un freno ai comprensibili pasticci con la lingua. Le ultime ma non meno sentite parole sono state quelle per la sua famiglia che la fa sentire amata:

"Grazie a Barbara che dà voce alla mia persona scrivendo dei testi bellissimi, anche perché con il mio argentino faccio solo pasticci! E l’ultimo grazie va alla mia famiglia, senza di voi non sarei chi sono, grazie per darmi ogni giorno amore senza misure, mi fate sentire la donna più appagata del mondo! #6millionidiabbracci".