20 Giugno 2011
18:18

Belen Rodriguez al posto della Canalis a La notte degli chef

Per la seconda puntata del programma La notte degli chef, Alfonso Signorini ha scelto d’ingaggiare la splendida Belen Rodriguez che, nei panni di aiuto cuoca e in sostituzione di Elisabetta Canalis, dovrà aiutare i veri protagonisti in gara.
A cura di Stefania Rocco

Belen Rodriguez, splendida soubrette già cara ad Alfonso Signorini, sarà la protagonista femminile della seconda puntata de La notte degli chef. La ragazza, dopo la notizia secondo cui Nina Moric sarebbe pronta a concedere il divorzio a Fabrizio Corona, riceve un’altra splendida sorpresa grazie a Mediaset che, su diretto suggerimento del conduttore, l’ha ingaggiata per partecipare alla seconda puntata dello show condotto da Signorini per la prima serata di Canale 5.

Dopo l’umiliazione subita da Elisabetta Canalis, la ragazza sarà ben contenta di cedere il suo posto alla collega, conosciuta sul set di Sanremo 2011, occasione in cui le due giovani showgirl hanno già avuto modo di lavorare insieme. Del resto, che la presenza della fidanzata di George Clooney allo show fosse solo temporanea era già stato chiarito. Alfonso, secondo quanto trapelato fino a oggi, inviterà in studio un’ospite femminile d’eccezione, modificando la scelta puntata dopo puntata per dare modo al pubblico di seguire da vicino tutte le maggiori showgirl che il panorama televisivo odierno può offrire.

Resta invariata, invece, la presenza di Rino Gattuso ed Emanuele Filiberto, le due guest star che continueranno a far parte del cast anche in occasione della seconda puntata. Per Belen, dunque, continua il momento d’oro. La showgirl, diventata famosissima grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi, non conosce soste da ben due anni, data in cui il pubblico italiano ha cominciato ad apprezzarne la sagacia oltre che l’indiscutibile prestanza fisica.

Il matrimonio con Corona, del quale si sta parecchio discutendo, non fa altro che accrescere la gioia dell’ex modella argentina che, in Italia, ha realmente trovato la sua dimensione ideale. Insieme a lei, nello show di Canale 5, in onda il prossimo giovedì in prima serata, ci sarà anche la sorella Cecilia, cameriera vip d’eccezione. Inoltre, quello accanto a Signorini non è propriamente un debutto.

Il direttore di Chi, sempre più prestato al tubo catodico, la ospitò già qualche mese fa durante una puntata di Kalispera. Nel tango con Belen, Alfonso ammise addirittura di essere pronta a ritornare all’eterosessualità, tanto forte fu la scarica sensuale propria della nuova diva del piccolo schermo. Per il conduttore, dunque, si tratta di un gradito ritorno. Per Belen, invece, dell’occasione di dimostrare, ancora una volta, quanto sia profondo l’abisso tra lei e qualche collega dal nome altisonante.

Canalis, Gattuso e Emanuele Filiberto a La Notte degli Chef
Canalis, Gattuso e Emanuele Filiberto a La Notte degli Chef
Elisabetta Canalis a La notte degli chef viene umiliata da Antonino
Elisabetta Canalis a La notte degli chef viene umiliata da Antonino
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni