159 CONDIVISIONI
17 Giugno 2011
11:29

Elisabetta Canalis a La notte degli chef viene umiliata da Antonino

Nella prima puntata de La Notte degli Chef, lo show culinario di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Elisabetta Canalis è stata umiliata dal cuoco Antonino che l’ha accusata di non aver mai fatto nulla nella vita.
159 CONDIVISIONI

Il 16 giugno 2011 è andata in onda la prima puntata de La Notte degli Chef, lo show culinario condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La trasmissione, in prova per tre puntate, ha già convinto il pubblico italiano infatti 3.402.000 telespettatori hanno seguito Signorini e i suoi cuochi, facendo vincere a La Notte degli Chef la sfida auditel della prima serata con il 16,87% di share.

A contribuire al successo dello show, che è sembrato molto rigido e fiscale a differenza di quanto si sarebbe aspettato da un programma di Signorini, sono stati anche gli ospiti vip in gara che hanno aiutato i cuochi nella preparazione dei loro piatti. Elisabetta Canalis, Emanuele Filiberto e Rino Gattuso sono sembrati molto impacciati ai fornelli a dimostrazione del fatto che l'arte culinaria non è esattamente quella in cui sono più portati.

“Elisabetta Canalis nella sua vita non ha fatto mai niente!”
Chef Massimo
Nella prima puntata de La Notte degli Chef però la figura peggiore l'ha fatta Elisabetta Canalis non tanto per la sua mancata abilità o per lo scarso impegno dimostrato ai fornelli, ma per la pessima considerazione che ha di lei il suo aspirante chef Antonino. Il ragazzo è stato veramente molto poco cortese nel commentare la presenza di Elisabetta Canalis nella sua squadra e mentre la show girl cercava in tutti i modi di rendersi utile, il cuoco le ha ordinato di togliere dei barattoli dal piano cottura e poi si è lamentato della sua aiutante: "Io comando solo Elisabetta Canalis che nella sua vita non ha fatto mai niente", la frase è uscita così naturalmente ed è stata accolta da applausi, sorrisi e qualche fischio. La più delusa è stata ovviamente Mrs Clooney che ha cercato di discolparsi non trovando l'appoggio di nessuno.

Il cuoco ha continuato nella sua invettiva e ha ordinato ad Elisabetta Canalis di lavare i piatti affermando nuovamente: "Mi avete dato una che non ha proprio voglia di lavorare" e poi si è detto preoccupato per l'esito finale della gara visto che la Canalis "fa casini" e gli ha messo anche il muso dopo le sue affermazioni.

Di certo questa esperienza in cucina per Elisabetta non è stata esaltante anche perchè, a fine puntata, mentre tutti sono andati via, la Canalis è stata costretta a lavare i piatti utilizzati nel corso della puntata: forse si è trattato di un momento, molto ben costruito da Alfonso Signorini, ad uso e consumo dei telespettatori che hanno goduto nel vedere la neo diva hollywoodiana alle prese con piatti sporchi e pentole maleodoranti.

159 CONDIVISIONI
Canalis, Gattuso e Emanuele Filiberto a La Notte degli Chef
Canalis, Gattuso e Emanuele Filiberto a La Notte degli Chef
Belen Rodriguez al posto della Canalis a La notte degli chef
Belen Rodriguez al posto della Canalis a La notte degli chef
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Programmi tv di stasera: La notte degli chef vs Superquark
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni