0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez a Sanremo 2011: test antidroga prima dell’Ariston

Prima di partecipare al Festival di Sanremo 2011, Belen Rodriguez dovrebbe sottoporsi a un test antidroga. La proposta, che non ha ricevuto risposta dall’argentina, arriva dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Dopo lo scandalo nella Milano by Night e le accuse di Belen Rodriguez, con la conseguente querela di Francesca Lodo, l’argentina torna a far discutere per la prossima partecipazione in qualità di valletta al Festival di Sanremo. Ad avanzare una proposta di certo lesiva dell’immagine da brava ragazza che Belen intende lanciare in Italia, è il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega per la lotta alla droga Carlo Giovanardi.

Il politico, in occasione di una battuta relativa alla prossima edizione della manifestazione canora, ha detto di Belen: “Prima di condurre Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, accetti di fare il test. Dimostri che con la droga non ha nulla a che fare. Sarebbe un bel segnale per i nostri giovani e l’Italia apprezzerebbe”. La polemica circa l’utilizzo di cocaina -ammesso dalla stessa showgirl nell’ambito di una deposizione resa ai magistrati nel 2007, in pieno scandalo Vallettopoli – non si placa dunque e conti

Belen Rodriguez a Sanremo 2011

nua a trascinare la showgirl senza che, per questo, la sua carriera subisca battute d’arresto.

Forse, in questo, è servita anche la difesa di Fabrizio Corona che non si è mai stancato di tutelare la sua donna di fronte alle accuse della stampa. La loro storia, infatti, ha contribuito a renderla il forte personaggio che è oggi quindi, un po’ di quel merito, spetta anche a lui così come l’impegno nel tutelare quella che sembra un’ascesa inarrestabile verso l’obiettivo di diventare la nuova protagonista indiscussa della tv.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views